Muco dal naso misto a sangue al mattino

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
musito76
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 novembre 2012, 6:00
Località: Torino

Muco dal naso misto a sangue al mattino

Messaggio da musito76 »

Buongiorno a tutti,

vi scrivo come ambasciatore di mio cugino che dopo aver seguito il mio consiglio di lettura di un paio di libri di Ehret ha cambiato repentinamente dieta cominciando una sorta di dieta a meta tra la transizione e il vegetariano.

Il problema è che dopo 2 settimane da questo cambiamento si risveglia quasi tutte le mattine con il naso pieno di muco mischiato con delle gocce di sangue.

Mi chiede se deve preoccuparsi o se fa parte della depurazione che è in atto.

Grazie e a tutti, anticipatamente.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Musito
Se cambi alimentazione è normale scatenare crisi di disintossicazione, piuttosto mi sento di consigliarTi di andare più lentamente, magari prima diminuendo i cibi mucosi e poi eliminandoli gradualmente, perchè altrimenti più che depurazione soffri una tortura cinese...LOL!
Non avere fretta, nessuno Ti corre dietro, ascolta il corpo e le sue esigenze, perchè posso garantirTi che la depurazione e i risultati arrivano, ma come tutte le cose si fanno nel tempo Del resto l'intossicazione non arriva in un giorno, quindi anche il movimento inverso richiede un percorso simile di segno opposto
Non farTi però spaventare da sintomi strani, Te lo dice una che ne ha visto letteralmente di TUTTI i colori.... :D LOL!
Se hai altri dubbi chiedi pure
Auguroni a Te e Tuo cugino
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Muco dal naso misto a sangue al mattino

Messaggio da luciano »

musito76 ha scritto:Buongiorno a tutti,

vi scrivo come ambasciatore di mio cugino che dopo aver seguito il mio consiglio di lettura di un paio di libri di Ehret ha cambiato repentinamente dieta cominciando una sorta di dieta a meta tra la transizione e il vegetariano.

Il problema è che dopo 2 settimane da questo cambiamento si risveglia quasi tutte le mattine con il naso pieno di muco mischiato con delle gocce di sangue.

Mi chiede se deve preoccuparsi o se fa parte della depurazione che è in atto.

Grazie e a tutti, anticipatamente.
Io proporrei di fare una visita dal medico, ovviamente senza specificare la sua alimentazione, che non è richiesto per una visita, e vedere cosa dice. Poi uno fa le sue scelte.
Può essere che si sforza soffiandosi il naso e rompe qualche capillare.
Avatar utente
musito76
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 novembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da musito76 »

Grazie a tutti per i preziosi consigli, riferirò e vi terro aggiornati!

:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti