Salve a tutti, mi chiamo Pasquale

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
sanzone81
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 dicembre 2012, 6:00
Località: Matera

Salve a tutti, mi chiamo Pasquale

Messaggio da sanzone81 »

Salve a tutti.

Ho scoperto questo sito dopo aver letto la traduzione della dieta senza muco e aver fatto delle ricerche in rete. Non sono il classico malato che ha cercato alternative alla medicina tradizionale. Mi sono avvicinato a questo mondo per curiosità e poco alla volta. La vera scintilla per me è stata la lettura del libro di Manuel Acharan Lezaeta, che mi ha rivoluzionato il modo di vedere e capire le cose, distante da tutto quello che ci hanno insegnato in famiglia, alle scuole e dai dottori. All'inizio per me è stato un dramma, liti a casa, discussioni accese (e perse in partenza).. Poi man mano ho iniziato ad evitare le discussioni di questo tipo. Ho solamente mia moglie e pochissimi amici con cui condividere tutte le informazioni che ho appreso, e questo a volte mi fa star male...

Non voglio dilungarmi molto, vorrei in ultimo chiedere agli amministratori come posso fare per comprare i libri di ehret.. ho inoltrato per due volte l'ordine ma non ho ricevuto alcuna mail! Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Sanzone81 e benvenuto. :D

No so come contattarti, ti ho mandato la richiesta con paypal e ti ho riscritto quando mi dicevi che non ricevi le mie email.

Non so perché succede questo, forse finiscono nella spam oppure vengono filtrate dal server e non le fa passare, probabilmente perché l'indirizzo email che usi è di un dominio istituzionale.

Pero mi domando come hai fatto ad iscriverti, vuol dire che l'email di conferma l'hai ricevuta, però è diversa da quella delle vendite dei libri, magari viene filtrata perché contiene la parola "sales".

Riscrivimi lasciandomi il numero di telefono, vedremo di trovare una soluzione. :D
Avatar utente
sanzone81
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 dicembre 2012, 6:00
Località: Matera

Messaggio da sanzone81 »

Ciao, il mio numero è *************. In alternativa ti lascio un altro indirizzo email **********
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie riproverò. Ho cancellato i tuoi dati, non metterli mai su i forum se non vuoi essere spammato in breve tempo, qui passano migliaia di persone al giorno...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi chiamo Pasquale

Messaggio da luciano »

sanzone81 ha scritto:...vorrei in ultimo chiedere agli amministratori come posso fare per comprare i libri di ehret.. ho inoltrato per due volte l'ordine ma non ho ricevuto alcuna mail! Grazie.
Tutto ok, i libri sono stati spediti| :D
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

ciao Pasquale benvenuto :D
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti