finalmente finiscono le feste!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
durian

finalmente finiscono le feste!!

Messaggio da durian »

Ancora stanotte e poi con gli eccessi alimentari dovrei chiudere, nonostante mi sia impegnato al massimo, 2-3 kiletti li ho messi su, per non parlare dei cibi mucosi ingeriti!!! :?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

EnricoLu
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 dicembre 2012, 6:00
Località: Liguria

Messaggio da EnricoLu »

La mia volontà e ottimismo in quello che faccio (come ho avuto modo di fare in molte altre situazioni) mi ha fatto sorvolare più volte in condizionamenti esterni alimentari senza che mi pesasse...
Devo dire che (forse il periodo che sto passando...) circondato poi da varie persone e pietanze di "muco", ho finito per mangiare anche quelle (P.S. ovviamente parlo di cose vegane, lo sgarro sulle spalle di esseri senzienti non lo considero neanche minimamente).
L'importante è non piangersi addosso ma rimboccarsi le maniche e riprendere la cosa da dove si era, di sicuro non si è perso niente di quello che si era fatto prima.
Pensa a quando non sapevamo tutto ciò che abbiamo potuto apprendere da Ehret, almeno adesso che sappiamo, riusciamo a limitare di molto i danni! :D
E siamo solo all'inizio... Il tempo per migliorare e perfezionarci non ci manca, per cui andiamo avanti.
Nessuna tabella scientifica dei valori nutrizionali può convincerti della verità, la devi percepire con i tuoi organi puliti...!!!

Prof. A. Ehret
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

Con pazienza riparti ,sentirsi in colpa non serve a niente ...tieni sempre in mente le parole di Ehret e il fine per cui noi abbracciamo il suo insegnamento :D
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti