freddo alle mani!

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
durian

freddo alle mani!

Messaggio da durian »

Ciao a tutti!
Questo inverno mi sono accorto di avere particolarmente freddo alle mani, me le sento spesso intorpidite, credete possa c'entrare il fatto che non mangio più carne?..rimedi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il consiglio è di continuare con la dieta di transizione.

La tua circolazione sanguigna è abituata ad essere stimolata dalle tossine della carne, ci vuole un po' di tempo per farla funzionare come si deve senza stimolanti (tossine animali)

L'esercizio fisico aiuta parecchio a risolvere il freddo alle estremità.
durian

Messaggio da durian »

luciano ha scritto:Il consiglio è di continuare con la dieta di transizione.

La tua circolazione sanguigna è abituata ad essere stimolata dalle tossine della carne, ci vuole un po' di tempo per farla funzionare come si deve senza stimolanti (tossine animali)

L'esercizio fisico aiuta parecchio a risolvere il freddo alle estremità.
sicuramente non mi fermeranno un po' di mani fredde! :D
Da quando sono in transizione ho riacquistato il mio peso ideale e ho buttato nel bidone le mie pillole per l'ipertensione, per non parlare di tanti altri piccoli vantaggi :o

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti