successo collettivo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

successo collettivo

Messaggio da peonia »

Voglio portare qui la mia testimonianza, perchè lo devo alle persone che tanto si sono impegnate, e tanto hanno dato su questo forum per il benessere degli atri, La mia è una storia di malattia cronica durata durata diciassette anni, e che spesso mi ha portato alla disperazione a non sapere cosa fare perchè dai medici e dai naturopati non ho mai avuto aiuti significativi ho avuto però forti esborsi economici Tutto incomincia tre anni fa con l'acquisto del sistema di guarigione, ho seguito la dieta, non completamente alla lettera, in alcuni periodi meglio in altri meno. Ho fatto quattro idrocolon e tanti clisteri.
Quello che ho cercato di fare da un anno è di inserire quanto più possibile di cibi crudi, e di eliminare il più possibile cibi contenenti glutine istintivamente sento che per me sono velenosi.
la mia dieta tipo attuale è al mattino alle nove spremuta di agrumi,
verso le undici centrifugato frutta e verdura, tutti giorni, a pranzo grande insalata mista, a volte pochi legumi e un primo leggero, che puo essere una zuppa, ma le cose cotte mi attirano sempre di meno, ala sera sempre solo frutta. e con questo ho ridotto di molto gli episodi di forti dolori alla testa che mi costringevano a passare molte giornate nel letto al buio senza poter fare niente

e mi impedivano di programmare alcun che, perchè non sapevo mai se quel giorno sarei stata bene. Poi non immaginate in tutti questi anni
la sofferenza fisica e morale anche data dal senso di impotenza per non sapere come fare
e non potermi investire in progetti che mi interessavano, perchè avevo sempre questo freno,
Mi sembra che già l'anno scorso avevo scritto di un miglioramento, ma la situazione andava e veniva, ora invece i risultati raggiunti cominciano ad avere una forma più stabile e vi assicuro cari amici non ci speravo davvero più, e invece è successo, lo ritengo un piccolo miracolo, ed in più ho una quantità di energia che non è paragonabile, anche se dormo poco sono sempre piena di energia, tanto che a volte scherzando mi chiamano la macchina da guerra, ma prima non era così, ero sempre stanca, già al mattino quando mi alzavo, e mi trascinavo per l'intera giornata. Poi grandi risultati sui capelli, che sono diventati folti lucidi, fisico tonico, e pelle bella ed elastica,al supermecato mi scambiano sempre per una ragazza, ed ho tra qualche giorno cinquanta anni Questo successo anche se va ancora ulteriormente consolidato lo ritengo un successo collettivo, perchè senza di voi, senza Luciano non sarebbe potuto avvenire Grazie ancora Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

EnricoLu
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 dicembre 2012, 6:00
Località: Liguria

Messaggio da EnricoLu »

:D Brava!!! Complimenti per il tuo percorso!

...è veramente triste dover, ad oggi, definire miracoli cose che dovrebbero essere la base per il nostro vivere bene (ma neanche bene, normale!). Invece si ci stupisce di non voler più fare parte di certi stili di vita buoni solo a far campare bene chi ha certi interessi, per aver capito certi meccanismi e aver la voglia/forza di iniziare tale cammino sempre controcorrente...
Meno male che possiamo "ritrovarci" su questo forum.
Ancora brava, ciao!
Nessuna tabella scientifica dei valori nutrizionali può convincerti della verità, la devi percepire con i tuoi organi puliti...!!!

Prof. A. Ehret
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ottimo Peonia, Complimenti.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Grazie della Bella testimonianza... :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Peonia, grazie per la tua testimonianza, un abbraccio! :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Peonia è meraviglioso leggerti!!
Ti ho seguito in questi anni perchè i tuoi successi o i tuoi passaggi difficili sono stati anche i miei, tenere duro ne è valsa la pena, evviva! :P

Il passaggio a cibi sempre più crudi anche per me sta rappresentando una svolta di salute (freddo permettendo).

Se ti va di condividerlo, come va col peso? ...ehm! resta il mio punto debole, sempre magrina :oops: :wink:
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Rispondo a Swami Io sono alta 1.63, ed ho sempre pesato sui 52_53 kg, all'inizio tre anni fa dopo alcuni mesi sono passata a 46 kg ed ero veramente magra, ed è stata la fase in cui le persone dicevano che avevo sicuramente dei problemi, questa situazione di eccessiva magrezza è andata avanti circa due anni, ora ho recuperato, 4 kg, ma senza mangiare niente di diverso, è come se la situazione si fosse assestata da sola, sono sempre magra ma ho un bel aspetto, sano intendo. Tanti saluti e grazie a tutti per la vicinanza che sento in particolare con le persone che hanno iniziato il percorso con me- Peonia
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

grazie per aver raccontato la tua esperienza Peonia grazie davvero :D
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti