Ciao a tutti da Chiara Nardi

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
ChiaraFlo

Ciao a tutti da Chiara Nardi

Messaggio da ChiaraFlo »

Ciao a tutti, mi presento!
Mi chiamo Chiara e ho 22 anni.. vegetariana dalla nascita e vegana da quasi due! :)
Facendo ricerche sul benessere, l'igienismo naturale ecc sono finita in questo sito.. ho comprato giusto stamattina il libro "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" e non vedo l'ora di intraprendere questo meraviglioso percorso!! :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao Chiara,


la cosa non può farmi altro che piacere che anche tu intraprenda questo percorso!! Buon inizio e benvenuta.
Vivere per la ricerca della Verità
ChiaraFlo

Messaggio da ChiaraFlo »

Grazie Enrico!! :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! L'avventura è iniziata! :D
Avatar utente
Biokaty
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località: Roana (VI)

Messaggio da Biokaty »

Ciao Chiara anch'io sono appena arrivata su questo forum. Buon inizio.
Katy
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Benvenuta! anche io ho iniziato questo meraviglioso cammino da poco! e sono anche io tua coetanea! ritrovo fiducia nel popolo dei giovani. :D
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Meera ha scritto:
WhitRabbit ha scritto:Benvenuta! anche io ho iniziato questo meraviglioso cammino da poco! e sono anche io tua coetanea! ritrovo fiducia nel popolo dei giovani. :D
Che bello non pensavo ci fossero così tante coetanee, chissà forse abitiamo pure vicine!
Io abito vicino a Ponte Tresa, Como e a circa 1h30 da Milano...voi? =) sempre se vi va di dirlo!
Bacioni
ma che! non c'è problema!! ehm proprio vicino no ma nemmeno cosi lontano! :P io sono di san mauro pascoli, a 30 min da rimini! ora manca solo l'altra coetanea :D
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Meera ha scritto:
WhitRabbit ha scritto:
Meera ha scritto:
WhitRabbit ha scritto:
ma che! non c'è problema!! ehm proprio vicino no ma nemmeno cosi lontano! :P io sono di san mauro pascoli, a 30 min da rimini! ora manca solo l'altra coetanea :D
Che peccato speravo più vicine! Da me fino a te sono circa 4h30, per me, non avendo l'auto, è quasi impossibile incontrarsi, che peccato! Magari in futuro! :D
ma no che non è impossibile vedrai che se deve succedere il modo si trova, viene quasi da se! io la macchina ce l'ho ma faccio prima a venire a piedi o con i mezzi pubblici... è una vecchietta di 30 anni ma li porta bene :P (uan R4 dell'83) ogni tanto ha i suoi acciacchi tipo ora sto girando con una porta che non si chiude.. :D ahaha cmq è un piacere lo stesso molto grande! e la distanza di 4h e 30 per me è ben poco... dipende tutto dai punti di vista :P
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

benvenuta :D
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti