Diario di zuyra

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Diario di zuyra

Messaggio da zuyra »

Ciao ragazzi!!!!
E' un pò che non aggiorno il mio diario, e siccome avevo una voglia matta di comunicare con voi, allora eccomi qua :lol:

Non ci sono cambiamenti particolari nel mio avanzamento, continuo sempre a solo frutta e verdure crude, e ormai sono 7 mesi completi che sto a questo regime, e continuo a stare una favola, solo ogni tanto un leggero malessere ma quasi impercettibile, tipo testa pesante o stanchezza o malumore, ma queste cose erano comunque presenti anche in passato, solo in forma mille volte accentuata.

Una cosa nuova che ho introdotto è la sauna settimanale che faccio a casa, ottima per pulire via tossine dal corpo, dopo infatti sto molto bene, a parte che la pelle è uno splendore':wink:

Altra cosa nuova sono i succhi centrifugati che non avevo ancora inserito regolarmente nella dieta, e devo dire che c'è una bella differenza a livello di energia , ma soprattutto ho notato una maggiore pulizia del corpo visto le reazioni piu frequenti, e questo mi rende felice.

Ho preso il libro di Norman Walker, molto bello e semplice nell'esposizione delle cose, e sono intenzionata a fare uso dei suoi succhi, soprattutto per vedere se riesco a fare qualcosa per la mia cecità e sordità ':cry:
e per l'osteoporosi di mio marito.

Certo per quanto riguarda me devo pazzientare con i tempi, insomma se ha qualche effetto positivo in quel senso, lo vedrò non subito, ma probabilmente tra diversi mesi, un anno, come racconta Walker nelle varie testimonianze.

Forse posso sperare un po' prima, visto comunque che seguo la dieta senza muco di Ehret già da diversi mesi, con digiuni brevi ma regolari.

Staremo a vedere
non nascondo che avrei una certa fretta in un miglioramento in questo tipo.

Sicuramente sarete i primi a saperlo, garantito, sarebbe un vero miracolo.':lol:


Ho deciso di aprire un nuovo topic con questo titolo, per aggiornamenti del mio percorso, piuttosto che continuare ad usare il primo che avevo usato " un mese senza muco" lo trovo più adatto':wink:'

Un mega saluto a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per l'apporto delle tue esperienze e buon proseguimento fino a raggiungere i tuoi obiettivi. :D
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Ciao a tutti!!!
intanto auguroni per il nuovo anno e spero che continui ad essere pieno di successi per tutti voi.

E' un po di tempo che non aggiorno il mio avanzamento con la DSM.
Qualcosa di nuovo c'è...

Prima cosa, il 18 di dicembre mio marito ed io siamo partiti per la Florida e siamo tornati giovedi 3 gennaio.

Ne abbiamo approfittato per migliorare la dieta che è stata ancora più stretta e più frugale del solito.
Abbiamo sempre mangiato in giro quindi prevalentemente frutta e qualche verdura mangiata al volo senza nemmeno condirla.
Sono stata benissimo!!!!

Il guaio è stato la notte di capodanno che nonostante tutto il ben di dio in termini di variazioni di cibo, non c'era nemmeno l'ombra di una insalatina o verdurina, alla fine ho ceduto e ho mangiato della pasta, molto mal volentieri ma la fame ha avuto la meglio sig....
erano 10 mesi esatti che mangiavo solo frutta e verdura.

Vabbè il giorno dopo ho digiunato fino alla sera tardi e poi ho mangiato frutta.

Il secodo problema è sorto quando la notte sono partita per ritornare a Roma. Sono stata a posto fino alla sera del due e poi sull'aereo purtroppo non ti fanno imbarcare nessun cibo e la sera e mattina dopo alla fine ho mangiato quello che mi hanno portato loro. Quindi carne pane patate e qualche salatino.

Beh che dire oggi è quasi il 6 e devo dire che sto abbastanza uno schifo mal di testa e soprattutto le gambe sono maledettamente gonfie e doloranti, cosa che non mi capitava da quasi un anno.
Ho reagito piuttosto violentemente subito direi, nonostante abbia preso l'innercleen e abbia fatto anche un clistere.
Non vedo l'ora di liberarmi di queste sensazioni. Sono veramente pentita di aver ceduto alla fame e tentazione del momento.

Sarà una lezione da ricordare per la prossima volta che riprenderò l' aereo . Mai più giuro non ne vale la pena.
Piuttosto mi tengo la fame come ho fatto per l'andata, almeno sto sicura di non sentirmi male per i giorni seguenti, anzi.

Comunque quel che è fatto è fatto ormai, vorrei solo riuscire a spugare tutto più velocemente, e invece si sta trascinando un po' più a lungo, stasera mi sento ancora con le gambe da salsicciotto, nonostante abbia ripreso a mangiare solo frutta e verdura.

Pensate sia normale che dopo 2 giorni, ancora ho i sintomi delle porcate mangiate 2 volte?
La cosa migliore sarebbe un digiuno completo ma sinceramente in questo periodo dell'inverno non mi viene facile e poi già soffro tanto il freddo!!!!
Se avete qualcosa da suggerirmi.... ben accettato
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' normale, il corpo risponde subito al cibo inadatto quando mangi bene da un po'.

Penso che un breve digiuno o con succhi di frutta e verdura risolveranno i fastidi. :D
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

grazie.

infatti sia ieri che oggi ho saltato il pranzo ed ho solo cenato,

ieri finalmente le gambe hanno cominciato a ritornare normali, stamani e quasi tutto oggi ancora avevo mal di testa forte, ed ora finalmente anche quello è sparito.

Sono contenta, che finalmente sto ritornando alla normalità, sono stati 4 gorni piuttosto duri,ma è passata e ribadisco che non voglio più ripetere l'esperienza, piuttosto mi tengo la fame e digiuno,
l'ho detto anche a mio marito di ricordarmi come sono stata nel caso servisse ....:wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene, anch'io ho sperimentato effetti pesanti dopo una sgarrata! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti