ciao,sono Miry

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
miry
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località:

ciao,sono Miry

Messaggio da miry »

ciao a tutti,sono Miry..continuo a leggere tutti i vostri messaggi e commenti con molto interesse e vorrei gentilmente una vostra parere..ho smesso 4 mesi fa di assumere degli antidepressivi,dopo averli assunti circa 6 anni,,sono diabetica e una mia amica mi ha indirizzata a leggere il vostro forum..pochi giorni dopo,ho smesso di mangiare latte e latticini e sono comparsi dei strani sintomi..reflusso gastrico,nausea,dolori allo stomaco,stanchezza..vorrei sapere se dalla vostra esperienza sono sintomi ,,normali'' per il piccolo passo fatto..vi ringrazio in anticipo..a chiunque di voi trovera un po di tempo per rispondermi :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao,sono Miry

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D
Ci sono troppe variabili, hai preso antidepressivi per 6 anni, sei diabetica e hai smesso latticini e sono comparsi reflusso gastrico,nausea,dolori allo stomaco,stanchezza.

Non è possibile sapere se sono sintomi normali o meno.

Ehret dice nel caso di farmaci di essere molto cauti, quello che posso dirti di riprendere a mangiare come prime e ridurre latticini e farinacei gradualmente e di ritornare indietro se i sintomi sono troppo fastidiosi.

E' probabile che il fegato stia espellendo le tossine degli psicofarmaci, magari troppo e per questo hai quei sintomi.
Avatar utente
miry
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da miry »

grazie di cuore Luciano :P ..sarebe troppo bello essere questa la causa del mio malore..sopporterei ancora di piu,sapere che e solo una reazione del fegato nel eliminare le tossine..quindi una buona cosa :!:
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Non so rispondere alla tua domanda... ma cmq benvenuta Miry! :)
Avatar utente
miry
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da miry »

ti ringrazio WhitRabbit! oggi ho fatto l'ecografia addominale..niente! ho chiesto il medico se e possibile avere questi problemi perche il fegato sta ,,lavorando'' per eliminare il veleno delle pastiglie,e mi ha detto di si..quindi Luciano aveva ragione :P . buona serata a tutti e grazie
Avatar utente
kris
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 ottobre 2012, 6:00
Località: livorno ,toscana

Messaggio da kris »

Benvenuta Miry :wink:
" Il nostro prossimo è tutto ciò che vive.."
Ghandy
" La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina,la fortuna viene dal cuore e ci fa onore"..
Nichiren Daishonin, Gosho di capodanno
Avatar utente
miry
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da miry »

grazie Kris! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti