Messaggio per Priula59

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
maxibon
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 agosto 2012, 6:00
Località: Vittorio Veneto

Messaggio per Priula59

Messaggio da maxibon »

Ciao Priula59, vista la nostra vicinanza mi chiedevo se fosse possibile incontrarci per discutere delle nostre esperienze alimentari, tu sicuramente avrai molte più cose da dire di me vista la tua lunga partecipazione al programma di Ehret .Ti ringrazio fin da subito


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

veramente sarei più vicino io :)
Avatar utente
maxibon
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 agosto 2012, 6:00
Località: Vittorio Veneto

Messaggio da maxibon »

ciao mrdrago, ok come possiamo metterci in contatto? di dove sei?
Non vedo l'ora di incontrare persone che parlano la mia stessa lingua
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

Sono di Vittorio anch'io.... se hai Fecciabook© puoi darmi il tuo profilo :) altrimenti ti lascio il mio cell... (magari ci conosciamo già, chi lo sa :D ...)
Avatar utente
maxibon
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 agosto 2012, 6:00
Località: Vittorio Veneto

Messaggio da maxibon »

Ciao Mrdrago, non ho facebook anzi mi ha creato non pochi problemi, se vuoi lasciarmi il cell. in modo discreto inviamelo alla mia mail, la trovi nel mio profilo così vedi anche il mio nome e cognome, se non hai problemi scrivilo qui sul forum. Ci sentiamo presto allora :D
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

mi spiace ma non visualizzo nome e profilo.... ti lascio il mio numero senza badare alla discrezione:) 3409915445.
scrivimi un sms.
Avatar utente
maxibon
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 agosto 2012, 6:00
Località: Vittorio Veneto

Messaggio da maxibon »

ok mrdrago ti prendo in parola e ti contatterò quanto prima, grazie della disponibilità
Avatar utente
maxibon
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 agosto 2012, 6:00
Località: Vittorio Veneto

Messaggio da maxibon »

ciao Mrdrago, hai ragione devo completare il mio profilo però ti ho inviato un messaggio al numero da te indicato ma non ho avuto risposta, qualche problema? spero di no, in attesa di tue notizie buon week-end
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

ti ho mandato una mail... fammi sapere se l'indirizzo è giusto. aspetto tue notizie, a presto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti