fronte che "cade"

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

fronte che "cade"

Messaggio da Liam »

Ciao,
volevo sapere se qualcun'altro di voi percepisce questa cosa e se può aggiungere informazioni dalla sua esperienza:

quando mangio solo frutta o passano molte ore dall'ultimo pasto quando esco all'aria aperta ho la sensazione come di una fronte che "cade" , una sensazione molto strana, come una strana energia fortissima al centro della fronte che mi da' parecchio spavento. Specialmente quando tira vento mi pare.
La stessa cosa succede ad un'altro amico ehretista di Bs.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
solofrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da solofrutta »

Ciao Liam,
Più che un cadere è un rilassamento, facci caso.
Da quando son diventata solofrutta ho accettato la vita come mi compare, questo cambiamento mi ha portato a non combatterla ma vederla come un avvenire utile per la mia crescita interiore.
Avendo quasi 60 anni ho le rughe Si, ma son rughe rilassate che guasi danno fascino (così mi dice mio marito!)

Un caro saluto a tutto il Forum e a Luciano per l' attenzione che investe in questo forum:
Solofrutta
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

solofrutta ha scritto:Ciao Liam,
Più che un cadere è un rilassamento, facci caso.
Mmm non so...

il fatto è che è un disagio, non è una situazione normale
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ognuno reagisce a suo modo nel tuo caso e ' un sintomo di disintossicazione ; anche perche' avviene quando mangi frutta; con le verdure immagino non capiti ma comunque sia e' soggettivo sia con la frutta che con la verdura dato che ci sono quelle piu' fibrose e quelle meno fibrose.

Dai non e' niente anzi forse stai iimparando ad ascoltare il tuo corpo troppo intensamente buon segno .
Davide
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

secondo me è il muco dei seni nasali frontali che si stacca... :wink:

per esempio a me succede quando mangio molta frutta, e in questi giorni fino a sera mangio solo frutta e parecchia, che mi si intasi la testa di muco, dal naso mi escono anche pezzi di muco che sembrano di plastica, mi soffio spesso il naso, mi si tappa una narice, mi si tappano le orecchie, mi viene il mal di gola... tutte cose che ricorrono proprio quando vado di frutta alla grande... quando poi vedo che la cosa comincia a darmi un po' troppo fastidio, allora la calo e mangio più verdura... però sono contenta di avere qualche disagio pur di eliminare muco il più possibile... io so di esserne piena e ogni tanto devo sottopormi a questo piccolo "supplizio"... :roll: :wink: per esempio tenendo ben pulito anche l'intestino, la cosa può risultare meno fastidiosa :)
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Cymba ha scritto:secondo me è il muco dei seni nasali frontali che si stacca... :wink:

per esempio a me succede quando mangio molta frutta, e in questi giorni fino a sera mangio solo frutta e parecchia, che mi si intasi la testa di muco, dal naso mi escono anche pezzi di muco che sembrano di plastica, mi soffio spesso il naso, mi si tappa una narice, mi si tappano le orecchie, mi viene il mal di gola... tutte cose che ricorrono proprio quando vado di frutta alla grande... quando poi vedo che la cosa comincia a darmi un po' troppo fastidio, allora la calo e mangio più verdura... però sono contenta di avere qualche disagio pur di eliminare muco il più possibile... io so di esserne piena e ogni tanto devo sottopormi a questo piccolo "supplizio"... :roll: :wink: per esempio tenendo ben pulito anche l'intestino, la cosa può risultare meno fastidiosa :)
Mah, non so. Non mi coincide per forza con una perdita di muco, anche se potrebbe essere che si stacchi in attesa di fuoriuscire un secondo momento....
Comunque è molto strano, e anche non aver altre testimonianze simili.
Se è un rilassamento, è un rilassamento alquanto "rilevante"....
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

Non avendo una foto è impossibile dirlo, magari se ne è andato uno strato di grasso

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti