Due chiacchiere a Torino o dintorni?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io lavoro al centro commerciale Le gru,e ci sono tutti i sabati e tutte le domeniche(sigh!!!) se passate da li',mi organizzo con la pausa!!
ciao
cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saverinik
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 gennaio 2013, 6:00
Località:

incontro

Messaggio da Saverinik »

Ciao a tutti , sono un novellino dell'argomento e sto sperimentando la dieta senza muco,vivo nel Pinerolese ma mi piacerebbe molto confrontarmi e conoscere gente nuova ,con cui condividere questa esperienza , posso far parte del gruppo?
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ma certo! In uno dei prox week end allora combiniamo, magari proprio alle Gru, così ci siamo tutti :)

Buon pomeriggio!

Ale
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Perfetto mi tengo pronta il 26 più siamo meglio stiamo! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ragazzi sabato si avvicina e mi devo organizzare con il "maritositter"...che facciamo? Ho vuisto gli orari dei treni potrei essere a porta nuova alle 10 così nel primo pomeriggio rientro alla base. Fatemi sapere ciaooo :D
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

Ciao ragazzi, dove si terrà l'incontro?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

GioEsteta ha scritto:Ciao ragazzi, dove si terrà l'incontro?
Pare che sia al centro commerciale le Gru a Torino.
valina ha scritto:Ragazzi sabato si avvicina e mi devo organizzare con il "maritositter"...
Prova a vedere se al centro commerciale hanno una sezione tipo baby parking ma per i mariti. In America la catena Walmart ne sta aprendo, dove le mogli possono parcheggiare i mariti che non vogliono seguirle mentre girano per le corsie del supermercato. :D

For those interested, Walmart will soon offer a "husband sitter" section located next to household goods
Per chi fosse interessato, Walmart offrirà presto un "marito sitter" situato accanto alla sezione articoli per la casa
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Great idea!!! Wonderful provo a chiedere effettivamente sarebbe una soluzione!!...ma poi li buttano in una piscina di palline?? :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Great idea!!! Wonderful provo a chiedere effettivamente sarebbe una soluzione!!...ma poi li buttano in una piscina di palline?? :D
E' a discrezione della marito-sitter... :wink:

Immagine
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Cambio tabella di marcia:verrei direttamente alle Gru...va bene alle 15,00 davanti a Mediaword? Qualcuno mi conferma la presenza? Swami batti un colpo! Sennò mi andrò a consolare al Mc Donald!!! Hihi!!! :D
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Io sono di Biella quindi vicino.. ho problema nei fine settimana xkè vado a Modena... :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Eccola!!!

Si va bene, solo non posso camminare, la gamba sempre peggio, uff!
Diciamo che non sono proprio una testimonial magnifica in queste ore, ma sarà bello vedersi lo stesso!

Alle 15.00 da Medoaword Valina e tutti color che si aggregheranno, ovviamente merenda da Mc Donald's :wink:

Ale
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io mi organizzo con la pausa....
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Perfetto! Io dovrei venire con bimba e marito...che si sta chiedendo che cavolo andiamo a fare alle gru...non sa ancora che lo aspetta Angelina x tuffarlo in una piscina di palline!! :D A domani!!
Ps Swami allora non ho difficoltà a riconoscerti...non penso ci saranno tante zoppe a quell'ora in giro!! :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Perfetto! Io dovrei venire con bimba e marito...che si sta chiedendo che cavolo andiamo a fare alle gru...non sa ancora che lo aspetta Angelina x tuffarlo in una piscina di palline!! :D A domani!!
Ps Swami allora non ho difficoltà a riconoscerti...non penso ci saranno tante zoppe a quell'ora in giro!! :wink:
Sei troppo forte! tra Angelina e le zoppe in giro per i centri commerciali mi hai fatto sganasciare dal ridere! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti