Ciao io sono Katy e sono una new entry.

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Biokaty
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località: Roana (VI)

Ciao io sono Katy e sono una new entry.

Messaggio da Biokaty »

Ecco finalmente dopo un'ora ho capito come fare almeno per presentarmi. Vedremo per il resto, ma speriamo bene. Non ho capito bene se posso scrivere le mie curiosità qui o se devo trovare il tema giusto. Abbiate pazienza con il tempo imparerò. Bene mi sono appassionata del prof. Ehret e nei suoi scritti traspare il suo entusiasmo e la sua Vitalità, tanto da rendere (almento per me) avvincente i suoi testi. Mi definisco una ricercatrice di salute in tutti i sensi e da (non ho idea da quanto) studio leggo, ascolto, visiono temi che trattano questo argomento. Pensavo di aver già letto abbastanza sull'alimentazione e lo stile di vita salutare, ma quando sono arrivata al metodo del Proff. ho proprio pensato che non si finisce mai di imparare. Dev'esserci stata qualche influenza particolare nei primi del '900, molti grandi personaggi esprimevano il loro sapere vedi Steiner.


Katy

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
maxibon
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 agosto 2012, 6:00
Località: Vittorio Veneto

Messaggio da maxibon »

Ciao Biokaty, benvenuta nel forum, anch'io è da poco che ho iniziato a scrivere ( mi sono presentato ieri) ma già ho trovato un bell' atmosfera positiva. Ti auguro un buon cammino alla ricerca della salute perfetta
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! E non preoccuparti per gli eventuali errori, metto a posto io se necessario. :D
Avatar utente
Biokaty
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località: Roana (VI)

Messaggio da Biokaty »

Che bello :D che bella atmosfera e che accoglienza graaaaaazie a tutti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao io sono Katy e sono una new entry.

Messaggio da luciano »

Biokaty ha scritto:Dev'esserci stata qualche influenza particolare nei primi del '900, molti grandi personaggi esprimevano il loro sapere vedi Steiner.
Su questo argomento sia Ehret che Steiner la pensavano allo stesso modo:
https://www.arnoldehret.it/il-cuore-non-e-una-pompa
:D
Avatar utente
Biokaty
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 6:00
Località: Roana (VI)

Messaggio da Biokaty »

Grazie dell'informazione non lo sapevo. Magari si conoscevano anche i due Proffessori.
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Benvenuta Biokaty!!! d'accordissimo.... non si finisce mai di imparare!!!
Avatar utente
Michael
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 6:00
Località: Sciacca

Messaggio da Michael »

Ciao Biokaty, benvenuta tra gli ehretisti.
:lol:
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

BENVENIUTA! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti