Ashton Kutcher / Steve Jobs

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Ashton Kutcher / Steve Jobs

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao a tutti, avete letto questa notizia fresca fresca?
http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... d7ac.shtml

Bisognerebbe insegnargli un po' come fare transizione, no? :D

A parte tutto, Steve Jobs era davvero solo fruttariano? Qualcuno ne sa di più sul suo stile alimentare?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Ashton Kutcher / Steve Jobs

Messaggio da mauropud »

Se prendi le tue informazioni dal "corriere della sega mentale" non vai certo lontano! :D

Tutti i media mainstream sono solo i cannoni spare-propaganda dell'elite mondiale che ci tiene schiavi nell'ignoranza.

Su Steve Jobs e' stato detto tanto in questo forum se cerchi. Quando era giovane Jobs pare abbia seguito Ehret per un breve periodo, ma poi e' tornato un comune mortale prima di essere ucciso delle "cure contro il cancro".
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Hai ragione Mauro, su Steve Jobs non ho cercato sul forum :oops:
Comunque non ho potuto non ridere quando ho letto la notizia del ricovero di Kutcher :lol:
Dobbiamo regalargli il libro SGDSM
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Considerando che passando da una dieta da macdonald alla sola frutta andare all'ospedale era il minimo che poteva capitargli! :D

Mi aveva mandato il link il mio editore (che è apple-dipendente, tutti i suoi apparati hanno il logo della mela morsicata), e ovviamente si procura in anteprima le news su Steve Jobs e abbiamo riso tanto per il fatto che un regista onnivoro pretenda di ottenere delle risposte senza sapere nulla della dieta senza muco.

E i media americani vorrebbero suggerire che la frutta possa far venire il cancro al pancreas... chissà se quei giornalisti invece della frutta a fine pasto vorrebbero farsi una flebo di chemio...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto: E i media americani vorrebbero suggerire che la frutta possa far venire il cancro al pancreas... chissà se quei giornalisti invece della frutta a fine pasto vorrebbero farsi una flebo di chemio...
Ormai con la manipolazione della propaganda ho capito che si puo' far credere tutto!

La prossima sara' il divieto di coltivare cibo sano e incontaminato in casa o comunque in privato, per mettere tutti sotto il controllo delle multinazionali: state in campana che presto arriva! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

magari aveva anche dei devitalizzati....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti