Ashton Kutcher all'ospedale - problemi pancreas !!!

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
mamao
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 aprile 2010, 6:00
Località:

Ashton Kutcher all'ospedale - problemi pancreas !!!

Messaggio da mamao »

Ciao, è da poco che ho letto la notizia che l'attore americano Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, nell'entrare nella parte del nuovo film dedicato alla vita di Steve Jobs, ha adottato la stessa dieta che seguiva Jobs, ovvera solo frutta, ritrovandosi, a pochi giorni dell'inizio delle riprese del film, con il pancreas a pezzi e i valori nutrizionali del tutto sballati. Da ricordare che Jobs si ammalo' di tumore al pancreas.

> Come mai una coincidenza così puntuale, forse solo una trovata per pubblicizzare l'evento?

> E' possibile che una persona con regime alimentare del tutto " normale " di punto e in bianco, passa ad una dieta fruttariana e manda in tilt il pancreas?

> Perchè proprio il pancreas?

Era solo una curiosità .....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Non ne sò molto riguardo l'accaduto, però passare da una dieta onnivora ad una fruttariana così all'improvviso non la reputo un'idea geniale... anzi secondo me può dare effetti non piacevoli. Bisogna fare le cose con calma, il corpo ha bisogno di tempo per abituarsi, quando ho iniziato la dieta senza muco non mi è mai passato per la mente di cambiare "tutto" in un'attimo, ricordo benissimo che non ce la facevo a mangiave più di mezza mela al giorno e se ci provavo stavo malissimo, adesso dopo quasi 2 anni ne mangio tranquillamente anche 4 di seguito e ogni tanto comunque (anche se raramente) ho ancora delle crisi di disintossicazione che mi fanno stare male.

Forse non ha mai letto il libro di Ehret , però mi spiace per l'accaduto.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

Ehret mica dice di mangiare solo frutta, c'è anche verdura, frutta secca, oleosa, bacche ecc
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

ho letto un pò di articoli in giro per il web, beh, la cosa più spassosa sono stati indubbiamente i commenti indignati e coloriti degli utenti per i titoli riportati in bello stile dove si riporta che si è ammalato perchè mangia frutta e seguiva lo stesso stile di Jobs! Ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Senza limiti alla vergona, davvero.. :wink:
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

risposta ovvia, secondo te ha fatto una transizione? e ovvio che se passi da una alimentazione onnivora ad una fruttariana senza prendere nessuna precauzione, e ovvio che ti ritrovi all'ospedale, la transizione secondo voi a cosa serve, secondo voi lui sapeva di questo piccolo ma importante particolare? ma ....secondo me no, e poi ci sarebbe la gran parte di noi in ospedale..no
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Ashton Kutcher all'ospedale - problemi pancreas !!!

Messaggio da mauropud »

mamao ha scritto: > E' possibile che una persona con regime alimentare del tutto " normale " di punto e in bianco, passa ad una dieta fruttariana e manda in tilt il pancreas?
Rilassati: questa e' una storia che e' nata sui media mainstream, quindi al 90% e' completamente falsa, e per il restante 10% e' completamente distorta e la verita' e' molto diversa. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ehret non ha mica detto che ci vuole la transizione così per caso... :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti