B12 tavolette...help!

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

B12 tavolette...help!

Messaggio da valina »

Ciao un consiglio: assumevo la B12 in tavolette della Solgar. Ora è fuori produzione così come quella della Phoenix Long Life. Qualcuno mi consiglia un sostituto? Vorrei B12 e basta se possibile.
Grazie!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

non si potrebbero mettere link , hmm casomai Luciano cancellerà :P, purtroppo non sono abilitati i messaggi privati e non ho un tuo contatto u.u

Ho trovato questi siti, potresti chiedere se hanno ancora disponibilità. Tentare non costa nulla.

http://www.yatego.it/farmajet/p,4fe525c ... 71d81eefe1


Erboristerie Il Biancospino


http://www.arganiascorbile.it/vitamina- ... r_name=b12 (qua però costa un botto e ne compri solo 1 grammo 8O :? )

p.s. non ho mai comprato sui primi due negozi quindi non posso assicurarti che siano apposto, mentre nel terzo di solito ci faccio molti ordini, sono ok, buon negozio, precisi e puntuali nelle consegne. Però haimè in questo caso mi sembra che il prezzo della b12 sia veramente esagerato.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

virtu ha scritto:non si potrebbero mettere link , hmm casomai Luciano cancellerà :P
Dipende dai link. :wink:
Questi sembra che abbiano ancora la B!" della Solgar.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Impara a formattare i link, sono orribili incollati così! Te ne ho formattato uno così vedi la differenza.
Studiati questo, neanche mezza pagina:
Linkare un altro sito
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

luciano ha scritto:Impara a formattare i link, sono orribili incollati così! Te ne ho formattato uno così vedi la differenza.
Studiati questo, neanche mezza pagina:
Linkare un altro sito
grazie Luciano, devo imparare anche io :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ho ordinato dal Biancospino giovedi scorso ma l'ordine risulta ancora in lavoraziine...ho mandato una mail x chiedere info.
Ma voi la b12 come la assumete? Solo io ho problemi di reperimento? :(
Ps Grazie delle istruzioni Luciano!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Niente:anche al Biancospino non ce l'hanno. Me ne spediscono un'altra marca. Vediamo...
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Per concludere:spedizione arrivata puntuale. Mi hanno mandato le capsule Natural Point. In alternativa mi avevano proposto di restituirmi i soldi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti