herpes labiale interminabile..

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

herpes labiale interminabile..

Messaggio da ollylove »

salve a tutti!!..
sono ehretista da un anno, ma solo nell'ultimo mese seguo la dieta in modo restrittivo: solo frutta e verdura, mentre prima mangiavo anche la pasta..
io da sempre ho il virus dell'herpes labialis.. :evil: ma, mentre prima di diventare ehretista mi veniva una volta ogni 4 mesi circa, adesso in questi ultimi due mesi mi vengono praticamente ogni settimana!!..
nel 2008 ho sentito che l'unica medicina in grado di uccidere questo virus sono le mele con la buccia.. ma nonostante faccia largo uso di questo frutto, mi torna lo stesso.. per carità, mi viene piccolo e mi dura pochi giorni, a differenza di quando non avevo scoperto le mele.. però mi rompe..

qualcuno sa spiegarmi questo mistero??.. e cosa posso fare per farli passare rapidamente??..
sto perdendo fiducia nella dieta.. =(

grazie a tutti..


..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

L'iìunico rimedio che potrebbe risolvere è..................
L'Idrocolonterapia!!!
Non so se la hai fatta, ma riesce a "Sbolognare" i problemi vecchi di difficile soluzione, anche perchè paghi una volta sola e risolvi, anzichè prendere un rimedio a sintomo come fanno i pazienti dei medici allopatici...LOL! :D
Ripulire l'intestino per risanare l'intero, invece che "Tagliare" a pezzi i pazienti: al medico non conviene, a Te tantissimo
Ne ho fatte 3 e posso dirTi che non sono dolorose e non hai NULLA da temere, detto da me che sono odinofobica vale il doppio Xd!
Auguroni per il proseguo del percorso
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

grazie celestia.. beh, non so se l'idrocolonterapia sia in grado di uccidere un virus.. certo, sono sicura che aiuterebbe a risolvere un sacco di problemi.. il fatto è che per il momento non posso permettermi un trattamento simile, ma so che facendolo starei sicuramente meglio sotto altri aspetti fisici..

più che altro cercavo una soluzione, una cura (naturale ovviamente) ogni qualvolta mi si presenti un febbrone.. mi hanno parlato del limone: un po' di succo di limone sulla piaga e dovrebbe ritirarsi.. sono un po' scettica a riguarda, quindi chiedo a voi, se avete consigli migliori..

e poi comunque non riesco ancora a spiegarmi il mistero del perché fin tanto che mangiavo porcherie di ogni tipo non mi usciva tanto spesso, mentre ora sì.. che si tratti anche qui di disintossicazione e che quindi siano fenomeni passeggeri??.. dite che proseguendo con la dieta senza muco il nemico se ne vada prima o poi??..
oh insomma, un corpo ehretista non viene attaccato dai virus!!..

grazie ancora..
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

non mi sembra un grande mistero, è fin troppo ovvio che sia la dieta disintossicante la causa del tuo herpes... ma ben venga, voglio dire! se sei a solo frutta e verdura dopo un anno di transizione, ci credo che il tuo corpo deve buttar fuori le schifezze in qualche modo... a qualcuno vengono forti emicranie, a qualcuno forti raffreddori, e a qualcuno viene l'herpes o altre eruzioni di tipo cutaneo... addirittura c'è gente che sopporta cisti e brufoli grossi come noci... :roll: ti devi rassegnare e sopportare le eliminazioni (perchè di questo si tratta), altrimenti devi dare semplicemente una rallentata alla transizione e tornare parzialmente sui tuoi passi, per darti una tregua visto che i sintomi fastidiosi dell'eliminazione non li sopporti...

dai, c'è di peggio! preferiresti che tutto quel pus rimanesse dentro di te a fare danni? io penso proprio di no... :wink:

in ogni caso, una mia amica mi aveva insegnato un metodo molto semplice, possibilmente già quando senti "tirare" il labbro e capisci che sta "spuntando" la febbre: mettere dell'acqua molto fredda nella mano e tenerci dentro il più possibile il labbro colpito dall'herpes... farlo anche più volte al giorno... il più delle volte l'herpes si blocca lì dov'è 8)
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

wow, fantastico!!.. grazie Cymba, adesso sono più tranquilla.. immaginavo fosse disintossicazione, non c'era altra spiegazione..
grazie del consiglio, lo seguirò di sicuro..

comunque, da quello che ho studiato alle superiori, quello che c'è nel febbrone non è pus, ma il virus stesso: il virus costringe le cellule a sintetizzare anche il dna del virus stesso, moltiplicandolo.. e quando la cellula è piena di virus, scoppia ed ecco che spuntano le vesciche.. che schifo..
quindi, seguendo la logica, basterebbe come dire, "svuotare" le cellule dai virus.. la prima cosa che mi viene in mente è la frutta, l'unica in grado di svuotare le cellule da rifiuti e tossine.. so che i pompelmi sono forti, più dei fichi e delle arance.. ma esiste frutta più aggressiva dei pompelmi, nell'eliminare muco dalle cellule??..
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Come cure efficaci esistono gli Antibiotici naturali: propoli, echinacea, mirtillo che è anche antiossidante, aglio, in erboristeria puoi trovare consigli gratuiti e ottimi prodotti, penso sia un grosso aiuto perchè eviti di intossicarTi con robaccia chimica e nello stesso tempo hai anche sollievo immediato senza far danni, prendi in considerazione clisteri e erbe, così l'unico scontento è il medico lol! Tu invece andrai alla grande! WOW!
Auguroni di Pronta Guarigione
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

ollylove ha scritto: comunque, da quello che ho studiato alle superiori, quello che c'è nel febbrone non è pus, ma il virus stesso: il virus costringe le cellule a sintetizzare anche il dna del virus stesso, moltiplicandolo.. e quando la cellula è piena di virus, scoppia ed ecco che spuntano le vesciche.. che schifo..
Lascia perdere queste barzellette: i virus non esistono e se esistono non sono la causa di alcuna delle cose che gli vengono attribuite.

Qualunque sfogo che appare da qualunque parte del corpo e' disintossicazione, che viene accelerata se uno mangia sola frutta e verdura (specialmente frutta), il resto sono balle mainstream. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

fantastico, meglio se non esistono!!..
(ma non sono stati perfino visti al microscopio??.. boooh)..

ok, grazie ragazzi, mi avete messo di buon umore!!.. ^^
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

chiamalo virus, pus, muco, vedi un po' tu... ma non è certo un mostriciattolo, sono solo rifiuti di cui il tuo corpo cerca di liberarsi come può... :wink:

continua a mangiarti tante mele... e poi sono d'accordo con celestia, se fossi in te e se già non lo fai, considera ogni tanto di farti un clistere, quando la disintossicazione crea questi effetti collaterali, aiuta molto! fa pure abbassare la febbre e passare il raffreddore... 8)

per l'herpes a livello locale, so che un altro metodo naturale è l'olio o pomata al tea tree, quantomeno velocizza la cicatrizzazione della ferita... anche se andando a logica sarebbe meglio restasse aperta, se deve spurgare il meglio possibile... eh! :D
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

oh beh, per la ferita non c'è problema.. l'unica cosa che non riesco a sopportare sono i primi due giorni, quando si sviluppa.. ho provato come dici tu, con l'acqua fredda.. in effetti funziona, anche se era già venuto fuori, perlomeno l'ha bloccato lì e ha smesso di palpitarmi..

va bene, abbiamo capito che la scienza non solo ci dice cosa fare e non fare, ma si inventa anche organismi dentro di noi, peeerfetto!!..
siamo messi bene.. beati noi ehretisti, almeno non gli diamo retta.. =)
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

ollylove ha scritto: va bene, abbiamo capito che la scienza non solo ci dice cosa fare e non fare, ma si inventa anche organismi dentro di noi, peeerfetto!!..
Un tempo lo chiamiavano "diavolo", oggi lo chiamano "virus"! :D

Questi spauracchi sono perfetti per l'industria farmaceutica per inventare "rimedi ad hoc" (che naturalmente sono sempre peggiori del male) come vaccini, antibiotici ecc, e farci miliardi sopra.

Nessuno ha mai spiegato come mai siamo ancora vivi se esistono un numero immenso di esseri microscopici cattivissimi pronti a sterminarci in qualunque momento! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

io penso che se non fosse per le compagnie farmaceutiche a quest'ora saremmo tutti in buona salute, alcuni sarebbero perfino fruttariani e sicuramente non si ammazzerebbero gli animali per farci automaticamente del male..
essere onnivori è la stessa cosa che essere cattivi: mangi gli animali, rubi loro il loro latte e le loro uova, e svuoti il mare dai suoi abitanti.. spero che un giorno vengano puniti in un modo o nell'altro..
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

ollylove ha scritto:io penso che se non fosse per le compagnie farmaceutiche a quest'ora saremmo tutti in buona salute, alcuni sarebbero perfino fruttariani e sicuramente non si ammazzerebbero gli animali per farci automaticamente del male..
essere onnivori è la stessa cosa che essere cattivi: mangi gli animali, rubi loro il loro latte e le loro uova, e svuoti il mare dai suoi abitanti.. spero che un giorno vengano puniti in un modo o nell'altro..
Ver... :D :D
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

ma scusate, ma perché non tutti hanno l'herpes??.. o meglio, perché l'herpes labiale è così diffuso, mentre è così raro l'herpes in altre parti del corpo??..
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
rogoxn
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 maggio 2010, 6:00
Località: Pisa

re : herpes labiale interminabile..

Messaggio da rogoxn »

Una settimana solo frutta e verdura, due uova sode e un piatto di riso integrale, sole, mare in un camping naturista in corsica...sembrava essere in paradiso! Appena rientrato a casa è tornato a farsi vivo l'herpes labiale!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti