Diario Nadi

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Nadi
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 dicembre 2012, 6:00
Località:

Diario Nadi

Messaggio da Nadi »

Eccomi qua a riprendere questo percorso stavolta in piena convinzione! Nel frattempo, ho letto tre volte il libro, così da convincere ancora di più la mia mente. Oggi solo mele e arance. Ho patito la fame, ma ero comunque attiva. Ho notato lingua bianca, mal di testa e quando facevo "pipì" (senza aver bevuto), c'era tanta schiuma che galleggiava! Cosa sarà ? :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Nadi
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 dicembre 2012, 6:00
Località:

Diario

Messaggio da Nadi »

Due giorni di transizione e ho già perso un chilo. Fantastico! Mi da un po' fastidio il mal di testa, ma passerà ! Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diario Nadi

Messaggio da luciano »

Nadi ha scritto:...e quando facevo "pipì" (senza aver bevuto), c'era tanta schiuma che galleggiava! Cosa sarà ? :roll:
Muco. Se devi riprendere fai una dieta di transizione non passare subito a solo frutta. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti