transizione

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Igigli
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 febbraio 2013, 6:00
Località:

transizione

Messaggio da Igigli »

Mi chiamo Laura, saluto tutti, sono nuova sul forum...ho iniziato la dieta di transizione da qualche mese, ma stò anche assumendo dei farmaci...è meglio che rimando la transizione a più avanti quando non assumerò piu farmaci?. Grazie mille buona serata! :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Se assumi farmaci non è un buon motivo per rimandare la transizione, piuttosto cerca di sostituire, nel limite del possibile, qualche farmaco con buona frutta. Ciao e buona transizione.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Laura, benvenuta nel forum e piacere di conoscerti.
Medicinali per cosa?

ciao
Igigli
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 febbraio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da Igigli »

Grazie mile, sono contenta di non dover smettere la transizione..sento già benefici...ciao buone giornata
Igigli
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 febbraio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da Igigli »

Fiorenzo ha scritto:Ciao Laura, benvenuta nel forum e piacere di conoscerti.
Medicinali per cosa?

ciao
Sono medicinali per l'ansia e attacchi di panico. li prendo da qualche mese, ma credo di poterli lasciare fra qualche tempo!
ciaooo
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Igigli ha scritto:Sono medicinali per l'ansia e attacchi di panico. li prendo da qualche mese, ma credo di poterli lasciare fra qualche tempo!
ciaooo
Ce la farai sicuramente, la costanza darà i suoi frutti. In bocca al lupo, ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Igigli ha scritto:Sono medicinali per l'ansia e attacchi di panico. li prendo da qualche mese, ma credo di poterli lasciare fra qualche tempo!
ciaooo
Benvenuta Laura. :D

Non è consigliabile fare diete o tenere un'alimentazione che mette in circolo tossine per successiva eliminazione. Possono causare gravi effetti collaterali.

Non si tratta solo di intossicarsi con sostanze tossiche nella speranza di eliminarle con la dieta. Quando sono in circolo gli psicofarmaci possono produrre dei "trip".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti