Ricette Centrifugati

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
agentek
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 marzo 2009, 6:00
Località:

Ricette Centrifugati

Messaggio da agentek »

Salve a tutti

ieri ho preso la centrifuga della Moulinex JU5708, e devo dire che sono molto soddisfatto. Non lascia il residuo secco come la Philips, ma mio padre è fruttivendolo...

Ho provato Arancia e Carota, Mela e Kiwi, Succo di Mandarino, e li ho trovati fantastici.

La mia ragazza però ha voluto aggiungere del fruttosio all' Arancia-Carota ed effettivamente era più buono.

Poi ho profato del finocchio centrifugato, e sono rimasto deluso...

Avreste qualche buona combinazione da darmi?

Grazie!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

re: Ricette Centrifugati

Messaggio da Antishred »

Ciao agentek

Qui c'è un post di qualche tempo fa, prova a dargli un'occhiata...

Centrifugati
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Recupero questo vecchio post per condividere un dubbio che ho in questi miei primi centrifugati, deliziosi, che sto facendo: sarebbe comodo per me farli al mattino e portarmeli al lavoro, consumarli cioè qualche ora dopo, dite che davvero sono efficaci solo se mangiati subito?

Lo leggo spesso e non vorrei quindi fare un lavoro inutile :?

Grazie se qualcuno che ne ha più dimestichezza mi aiuta...e grazie a Flib per l'indicazione del libricino di Walker, illuminante!

Buona settimana Ale
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

swami863 ha scritto: sarebbe comodo per me farli al mattino e portarmeli al lavoro, consumarli cioè qualche ora dopo, dite che davvero sono efficaci solo se mangiati subito?
Avevo la tua stessa esigenza ed informandomi approfonditamente, la mia scelta è caduta sull'estrattore. L'elevatissima velocità delle centrifuga fa sì che nel succo entri anche parecchia aria, che a sua volta lo fa ossidare in pochi minuti.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...peccato, era un'ottima soluzione pratica e nutriente :P
Li voglio fare di verdura e al mattino non mi va come sapore, posso farli prima di cena....ti dirò che però è così saziante l' insalatona che non aggiungeri niente altro...

Ale
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

swami863 ha scritto: posso farli prima di cena....
Comunque non troppo vicino alla cena. Da quel che ho potuto leggere, i succhi vanno bene anche in grandi quantità ma pur sempre lontano dai pasti.

Regola d'oro per me è stata quella di eliminare i liquidi prima e durante i pasti e bere minimo mezz'ora dopo. La digestione è tutta un'altra storia, sento come se lo stomaco lavorasse perfettamente.

Ti consiglio comunque l'estrattore. Anch'io preferisco prepararmeli a casa e consumarli in ufficio.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti