Attacchi di panico e dieta.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Attacchi di panico e dieta.

Messaggio da Tenzin »

Ciao a tutti.
Vorrei gentilmente sapere se i vari disturbi pschici, come ad esempio gli ormai famosi "attacchi di panico" possono dipendere dalla dieta. Considerato che oggi viviamo come automi, con lo stress che ci produciamo, con quello che ci viene elargito da una gran parte di mondo pieno di falsi valori, ecc, ecc.
A mio parere esiste anche una spiegazione nascosta soprattutto per chi mangia carne. Quando viene macellata la bestia oltre a rimanere in essa tossine e cose varie a livello organico, rimane anche quel qualcosa a livello "sottile" di energia compreso il terrore di essere ucciso. Questa poi viene "trasmessa" a chi si nutre della sua carne....
Lo sò che non porto cose nuove ma il mio pensiero legato ad una patologia del genere mi viene quasi naturale associarlo.
A questa amica che soffre di questi disturbi le presenterò la dieta di Ehret come una possibile soluzione.
Chiedo aiuto ai più esperti.
Grazie.
Ciao.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io sono straconvinto che l'alimentazione abbia un ruolo primario in tutto cio' e a maggior ragione la carne sia per il discorso che fai tu Max sia per tutti i farmaci che si trovano in quantita' industriali in detta carne...
Detto questo vorrei linkarvi due interessantissimi video a proposito di psichiatria, anche se non hanno a che fare con l'alimentazione.
CLICCA QUI.
CLICCA QUI.
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti