tatuaggi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

tatuaggi

Messaggio da joker80 »

non sapevo dove postare la domanda, qualcuno sa dirmi di più se i tatuaggi influiscono negativamente mentre si fa la dieta e se possono portare complicazioni?? qualcuno che ha tatuaggi nel forum ed ha iniziato la dieta molto prima di me, può dirmi se ha notato problemi?? grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Ciao, io ho 4 tatuaggi di cui uno copre completamente spalla e avanbraccio.
Ho iniziato la dieta un anno dopo aver fatto il tatuaggio più grande.
Io personalmente non ho riscontrato nessuna complicazione o problema con la dieta. la dieta ha migliorato molto la mia vita e ha comunque risolti molti miei problemi.

Se qualcosa (sicuramente), di tossico è presente nell'inchiostro dei tatuaggi penso che la dieta non possa far latro che aiutarci ad eliminare questa tossicità.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

ciao, grazie per la risposta, dato che la dieta ha migliorato il mio modo di vivere, sto cercando di eliminare tutto cioè che può essere d'impedimento al mio corpo per raggiungere l'obbiettivo finale...appunto per questo spero che il corpo riesca ad eliminare quello che c'è di tossico nel colore e non il contrario che il fatto che il colore essendo permanente riversi sempre le sue tossine nel sangue fino al punto di non riuscire più ad eliminarlo...
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Guarda Luciano scrive in un altro posto questo:

E riguardo ai tatuaggi?
luciano ha scritto:
erre ha scritto:e per quanto riguarda i vari piercing e tatuaggi?

Gli effetti sono trascurabili?
Dipende dall'estensione dei tatuaggi. Se il mercurio è un componente dela tintura e rimane ad essa legato e imprigionato nell'epidermide, vale il discorso per gli amalgami.

Per il piercing non so come vengono appilcati, se vengono usate sostanze tossiche nel metterli.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Il timerosal è un derivato del mercurio ed è probabile trovarlo in un inchiostro per tatuaggi. Il problema principale è che le ditte produttrici non dichiarano tutti gli ingredienti presenti negli inchiostri. Gli inchiostri vengono però periodicamente testati e analizzati dall'ASL regionale che ne certifica la qualità. Qualità si fa per dire.

C'è da capire quindi in che misura il mercurio è presente e se come dice Luciano rimane imprigionato nell'epidermide.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

praticamente per se nei tatuaggi c'è il mercurio siamo fregati...quindi dovremmo fare l'operazione e toglierli??? mmmm...cerco di informarmi ancora e vedere altre soluzioni anche perchè sarebbe complicato rimuoverli..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti