Sentimenti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Stare qui insieme

Messaggio da luciano »

margherita ha scritto:...E poi altro colpo di intelligenza, ho lavato l'Horum con i guanti!!! Scansionando un po' il freddo alle mani. Che vi pare?
Avevo pensato di chiedertelo, poi ho desistito. :D

Spesso d'estate tiro fuori un melone dal frigo lo taglio in due e me lo scodello con il cucchiaio fino a quando mi rimangono le due bucce a forma di scodella vuota. Le prime due volte mi sono chiesto perché dopo aver mangiato il melone avevo la mano sinistra gelata, solo la sinistra e non la destra, poi mi si è accesa la lampadina! :idea:

Indovina perché? :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Risposta ad un indovinello ello ello

Messaggio da margherita »

Lo tieni con la sinistra. Chi sa se è il terzo colpo della giornata.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Risposta ad un indovinello ello ello

Messaggio da luciano »

margherita ha scritto:Lo tieni con la sinistra. Chi sa se è il terzo colpo della giornata.
:D
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Dirvi come va

Messaggio da margherita »

La mattina ok poi nel pomeriggio non ci sono santi che tengono sonno profondo da cui mi sveglio a polpetta e in cui risprofondo presto la sera. Quasi sempre mal di stomaco. Cibo ridotto al minimo. I soliti agrumi. I succhi di mele e poi carote, con effetto rane nella pancia e la sera lattuga o pane giusto o patate, ma da qualche giorno non ceno. Sto continuando con i clisteri e pur riuscendo a trattenere due litri, riesce l'acqua e ben poco altro. Almeno è passato l'affanno. Serena ma sempre più preoccupata per la scuola che ormai è le porte. La speranza è che mi passi tutto un colpo. Dal dormire non mi sveglio mai riposata anzi pesta, ma è impossibile sfuggirgli perchè mi traina, non è che mi dico, mi faccio un sonnellino, non è lieve. Come andare in sala operatoria e svegliarsi è come uscirne. Sarà quella che dice Ehret. Di nuovo vi chiedo CHE FARE?
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da margherita »

Più che, che fare, come prenderla?
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da margherita »

Ho letto ora sul tarassaco l'ortica, ma allora il magnesio supremo è meglio lasciar stare? Mi dispiace aver scritto che fare in maiuscolo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

margherita ha scritto:Ho letto ora sul tarassaco l'ortica, ma allora il magnesio supremo è meglio lasciar stare?
Quando non si ha possibilità di procurarsi i minerali con la propria alimentazione, gli integratori sono una soluzione, non ottimale, ma utile a breve termine.

Ovviamente essendo inorganici, se uno ne fa un'abitudine, gli eccessi se non smaltiti dall'organismo vengono accumulati nel corpo, alcuni preferibilmente nelle arterie.
margherita ha scritto:Mi dispiace aver scritto che fare in maiuscolo.
Il regolamento mette delle norme da osservare per il buon funzionamento del forum. Per esempio:
luciano nel regolamento ha scritto:Evita di dare un titolo al tuo post tutto in maiuscolo. Usa le lettere maiuscole dove necessario (Prima lettera del titolo, nome di persona ecc.)
Anche il corpo del messaggio è soggetto a questa regola. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a URLARE.
Questo, per esempio, per evitare che un utente evidenzi il titolo del suo post come se dovesse avere un'attenzione speciale rispetto a quelli di altri, o per imporre il suo pensiero in un post. Però a volte una o due parole in maiuscolo ci possono stare, per evidenziare il proprio pensiero. Non è l'uso che viene bandito, ma l'abuso. :D
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da margherita »

Mi dispiaceva di averlo scritto in maiuscolo, non per il regolamento, che ho letto e non era violato, ma proprio per il gridare. Allora, i n s i s t o, come prenderla la piomba?
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...non dai l' impressione di una che "grida", tramquilla :)

Io credo che, per quanto difficile, non puoi che assecondare questo bisogno del corpo di dormire: quando è fortemente impegnato a guarire o a eliminare tossine (in questo caso tante, forse smosse troppo velocemente) il corpo mette a zero le altre funzioni, perchè l'energia gli serve per quello.

Il fisico se messo nelle condizioni di farlo, tende alla salute, ad autoripararsi...ovviamente coi suoi tempi.
C'è anche un detto "La natura ha tempi lunghi", per ricordarci che non ha i nostri tempi.

La cosa importante, almeno capitasse a me, sarebbe lavorare sulla mente, sulla paura, fare la mia parte governandola.
E poi sole sole sole, aria aperta...credo aiuti la rinascita!!! :P

Auguroni Marghi!!
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

È passato

Messaggio da margherita »

Voglio salutarvi. Domani inizia la mia grande avventura. Sempre nell'ipotetica sezione - chiacchere - potrei raccontare in cosa consiste la scuola. È come andare in astronave. Il malessere se ne è andato lasciando un senso di calma mai provato prima. Vi ringrazio della vostra presenza in quelle brutte giornate. Siete stati delle solide luci. A presto e con... Affetto
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Buon lavoro!
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Figurina

Messaggio da margherita »

Grazie di avermi messo l'immagine del fiore. Mi piace e mi hai risolto anche questa. Sono al ritiro che si sta svolgendo in allegria e aumento di consapevolezza attraverso esercizi "folli". Ma impegnativi. Grazie
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Riacquistata serenità

Messaggio da margherita »

Voglio raccontarvi in sintesi come è andata e come sta andando. Bene. Ma senza i clisteri non so, ero in albergo e quella striminzita mezz'ora prima di cena la dividevo tra clistere e doccia per poi andare a tavola. Per fortuna la cucina non era affatto appetitosa così è stato facile mantenersi su verdure. Non paga della scuola dopo due giorni sono andata ad un corso. Adesso stop. Allora, mi ritrovo clistere dipendente, ma se non sbaglio non vi è limite, si possono fare tutti i giorni se il fisico lo richiede? Da quando sono tornata dalla scuola dove vado per negozi e non le persone mi si avvicinano e mi abbracciano (quelle che conosco) Bello. E voi come va?
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ma bentornata Margherita!! :P

Goditi la tua bella ripresa, non ti preoccupare per i clisteri, lo sentirai quando è ora di rallentare, a volte sono segnali fisici, a volte lo senti che non ti va più...magari tornata a casa inizierai a rallentare, chissà!

Dopo i miei 2 mesi di "passione" legati alla gamba, li avevo ripresi anch'io con frequenza e sono guarita sicuramente grazie a loro, visto che in quei giorni non stavo facendo niente altro.

Ora ne sento di nuovo meno il bisogno....un giorno alla volta :wink:

Alessandra
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Riacquistata serenità

Messaggio da luciano »

Bentornata! :D
margherita ha scritto:Voglio raccontarvi in sintesi come è andata e come sta andando. Bene.
Beh hai detto tutto! Almeno non ti posso dire che sei logorroica! :D
Qualcosina in più da raccontare? Cosa hai fatto a quella scuola? che scuola è?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti