Ciao a tutti da Cindy

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Ciao a tutti da Cindy

Messaggio da cindy »

É da un anno che ho eliminato tutte le proteine animali per salute e,nel tempo i miglioramenti si sono fatti subito sentire....poi ho conosciuto voi e letto il libro di Ehret e ho voluto sperimentare da subito il metodo!
Ora non faccio più colazione(per me era molto difficile....la notte mi svegliavo col pensiero della mia tazza di latte di siya con tanto di dolcificante) solo acqua tiepida e limone.
Poi tiro verso le 11/11.30 e mi sazio di banane e datteri naturali, verso le 18.30 frutta e insalatone gigante.
Ora volevo provare una settimana di sola frutta e vedere cosa succede....poi vi farò saperei risultati!
Ah....faccio anche delle lunghe camminate insieme al mio cane e stretching+addominali tutti i giorni.
Grazie ragazzi per le vostre testimonianze e grazie a te Luciano che hai trascritto in italiano il nostro infallibile Ehret!
Mi date forza e coraggio ad affrontare cambiamenti nella mia alimentazione e stile di vita!
Un saluto a tutti voi!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Cindy, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
Mi raccomando però, sempre piano piano coi cambiamenti drastici.
Qui te lo consiglieranno tutti!
Segui la dieta di Ehret passo passo, senza passare immediatamente alla sola frutta. Potresti avere delle esperienze negative che potrebbero scoraggiarti.
Un passo alla volta si arriva sempre alla meta.

Ciao
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Messaggio da cindy »

Grazie Fiorenzo....hai ragione corro troppo!
Accetterò i tuoi consigli e quelli di Ehret altrimenti rischio di tornare indietro invece di andare avanti.
É forte il desiderio di migliorare e guarire che avvolte si perde l'obbiettivo di vista....
Baci!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Effettivamente io tendo ad andare sempre adagio perché ho iniziato questo percorso senza avere il minimo disturbo di salute. Mi rendo conto però che se qualcuno lo inizia per via di fastidiosi e seri problemi, abbia fretta e voglia di stare bene quanto prima. In entrambi i casi però, bisogna prendere coscenza che si deve fare un passo alla volta. Ci vuole molta pazienza, da come si è potuto leggere sulla recentissima e bellissima storia di successo di Dodo.
Allora un abbraccione Cindy ed in bocca al lupo per tutto :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti