incontro in TOSCANA: sabato 20 ottobre 2007

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

eugeniomario ha scritto: Dalla mia casa si gode una pregevole vista mare e si vive immersi nel verde con poce case vicino, circondati da piante di ulivo e boschi di Pini. Ci abito con la famiglia da circa 9 anni e per me è un piccolo paradiso dove la tranquillità e l'aria pura non mancano mai.


Eugenio
ma davvero vogliamo rinunciare a questo paradiso ragazzi?! :(
visto che siamo ancora in tempo ... non sarebbe tanto più bello raccogliere la generosa offerta di Eugenio e trascorrere una giornata insieme in un posto bellissimo (sarà perchè ci vivo, ma la Versilia, ed in particolare la zona in cui vive Eugenio, è davvero molto bella!)
Arca non pensi che valga la pena fare un pò di km in più? non te la sentiresti?
e gli altri?
Per chi viene dal nord ... Win per esempio ... sarebbe sicuramente un vantaggio ...
Per come organizzare il pranzo non credo ci sarebbero problemi ... vero Eugenio? Ognuno potrebbe portare qualcosa da casa e/o potremmo fare una spesa da dividere (magari io ed Eugenio potremmo trovarci e farla insieme) e poi dedicarci alla preparazione del pranzo tutti insieme.

Se la scelta è sempre quella di lasciare la scelta alla maggioranza, mi sa che avete capito qual'è la mia preferenza ... :D

grazie Eugenio

un caro saluto a tutti.
Monica/Mokia


"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

Messaggio da eugeniomario »

Non voglio prevaricare su nessuno, metto solo in piazza la mia disponibilità, poi scegliete voi il luogo ed io ci sarò.

Per la spesa, Monica, per me va bene.

Io credo che non dobbiamo preoccuparci più di tanto, sarà, spero, il primo di una lunga serie di incontri di vera amicizia e se sarà a casa mia, bene, se da un'altra parte, bene lo stesso, ciò che conta è potersi finalmente confrontare, condividere, verificare, poter toccare con mano le varie esperienze.

E' chiaro che nei mesi estivi è tutta un'altra cosa, ma poi alla fine cambia poco. Comunque credo che in queste occasioni magiche, il sole splenderà meravigliosamente regalandoci una stupenda giornata di ottobre.
E se pioverà, ci godremo la vista della pioggia e se farà freddo accenderemo il camino.

Un saluto a tutti
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

Messaggio da eugeniomario »

Volevo solo dire che mia moglie e mio figlio vorrebbero essere "convocati nell'amichevole" e, quindi, considerando che gli amici crescono di numero, forse è meglio la saletta da 30 persone e poi magari potremo fare un incontro più ristretto a casa mia. Io credo che è bello portare con se i propri cari, soprattutto se si sentono invogliati a farlo.

Ciò che conta è stare insieme.

Con i ritmi frenetici di questi tempi, risulta difficile trovare spazi per noi stessi. Siamo maledettamente legati a orari, lavoro, impegni, problemi vari ed non riusciamo più a riprenderci la nostra vita.

Un saluto a tutti

Hei, Monica, perchè non vieni a trovarci con la famiglia un fine settimana, così ci conosciamo meglio, visto che stai ad un tiro dis chioppo da casa mia.
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

eugeniomario ha scritto:Hei, Monica, perchè non vieni a trovarci con la famiglia un fine settimana, così ci conosciamo meglio, visto che stai ad un tiro dis chioppo da casa mia.
grazie mille Eugenio! :D
Ti verrò a trovare sicuramente ... appena possibile!
Ti invierò un messaggio personale per contattarci e avere le spiegazioni dettagliate su come raggiungerti ... Non sarà nè questo, nè il prossimo finesettimana perchè sono impegnata ... ma spero possa accadere presto!

Allora vada per Sesto Fiorentino ... :D

Grazie ancora a doppiopp per l'impegno organizzativo! :wink:

un caro saluto a tutti
Mokia
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Volevo solo dire che mia moglie e mio figlio vorrebbero essere "convocati nell'amichevole"
Bene !!! Più siamo meglio è. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI

Messaggio da Tenzin »

Aggiornamento Partecipanti.

Con la moglie e figlio di Eugeniomario il numero dei partecipanti all'incontro di Sesto Fiorentino è il seguente.

14 + 2 da confermare.....La partita è ancora aperta chi si vuole unire a noi dal nord sud est ed ovest è il benvenuto.
Ciao a tutti e alla prossima.

Possa la Luce illuminare gli uomini, aprendoli all'onestà, alla sincerità, alla coerenza, alla trasparenza.
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Incontro in Toscana 20/10/2007

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, poco fà sono stato contattato telefonicamente dalla Sig.ra Donatella dell'associazione Arzach la quale mi ha dato i prezzi richiesti;
- il pranzo intorno alle ore 12.30÷13.00 al costo di € 12 cad.
- utilizzo della stanza 30 posti a disposizione per tutto il pomeriggio € 50
costo di almeno una tessera (x l'associazione che farò io personalmente € 5)
il tutto per una quindicina di persone si dovrebbe tradurre grossomodo in €15 a testa.
Mi è stato chiesto una caparra che porterò la prossima settimana, penso di lasciare €50.
Quindi riassumendo, la prossiama settimana vado a portare la caparra e fisso x 15 persone lasciando detto che potrebbero aggiungersene altre, poi a pochi giorni dal 20 di ottobre chiamerò per dargli il numero preciso dei partecipanti.
Come già ribadito chiunque voglia partecipare si faccia avanti che sarà il benvenuto.
Ciao, :D :D :D
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro toscana

Messaggio da Tenzin »

Ciao Doppiopp.
Ottimo lavoro.
Domanda, per cortesia, quanti gg prima dobbiamo dare il numero preciso dei partecipanti.
Se riesci a "strappare" un giorno più vicino possibile alla data, sarà più facile per quelle persone ancora in forse e magari se ne potranno aggiungere delle altre.
Grazie.
Ciao.




Possa la salute essere la norma di vita di ogni creatura vivente e gli uomini "contagiarsi" con i germi del rispetto, della bellezza, dell'unità nella diversità e dell'armonia.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ottimo doppiopp,
davvero bravo.
Poiché si tratta di anticipi e cose del genere nei quali sei coinvolto, confermo e prometto con certezza di venire insieme alla mia metà.
Grazie per il lavoro svolto.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
fdmpaul
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 agosto 2006, 6:00
Località: Firenze/Viterbo

CI SONO !!!

Messaggio da fdmpaul »

Ciao a tutti,
ottima scelta quella di Sesto F.no!
Visto che lavoro a Firenze, anche se non avro' le ferie, posso venire lo stesso!!!!!!!! :D
Presenza assicurata, x le 13 circa sarò li con voi.
Tante grazie doppiopp x l impegno e l organizzazione!!!
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

incontro toscana

Messaggio da Danny »

Ciao, ho visto solo ora questa pagina dedicata agli incontri. Io dovrei essere a Firenze per quella data, quindi mi unirei a voi volentieri. Cercherò di darvi conferma al più presto.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

A Sesto verrei con la mia moglie e mio figlio di sette anni.
Quindi se non sopraggiungono imprevisti dell'ultima ora saremo in 3.
Ho visto il sito dell'Associazione culturale e dell'osteria biologica, interessante...

http://www.arzach.it/index.html
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Aggiornamento n° partecipanti all'incontro alla data di oggi:
18+2 da confermare.
Ciao a tutti.





C'è una meravigliosa legge di natura secondo la quale le tre cose cui maggiormente aspiriamo nella vita, felicità, libertà e serenità dell'anima, si ottengono sempre offrendole agli altri.
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

Ciao a tutti,
purtroppo devo comunicare la defezione certa di mio marito Pietro all'incontro del 20 di ottobre (problemi lavorativi) e la mia attuale incertezza sulla possibilità di esserci. :(
Pietro ha uno "strano" lavoro con molti vantaggi e molto tempo libero, ma che ha lo svantaggio di non permettergli di fare programmi perchè all'ultimo momento possono richiedere la sua presenza, soprattutto nei giorni festivi.
Per quanto mi riguarda invece, ieri mi hanno comunicato che il 20 di ottobre si svolgerà la seconda parte di un corso (la cui prima non mi crea problemi perchè sarà il 13), a cui ho promesso di accompagnare diverse persone che lo stanno aspettando da tempo ... Ed ora?! :? ... Sono davvero in difficoltà e mortificata dall'idea di crearvene, oltre che di non vedervi. :(
Se possibile mi metterei nella lista delle persone "da confermare", in attesa che il programma che ieri mi hanno comunicato sia confermato definitivamente (sarebbe troppo lungo spiegarvi che tipo di corso è e come sia possibile che il programma sia ancora incerto a 20 giorni dalla data ... ma le cose stanno effettivamente in questo modo)
Se non è possibile, in questo momento dovrei rinunciare anche alla mia partecipazione, oltre che a quella certa di Pietro, e sperare nella vostra comprensione. :oops:
cari saluti
mokia

P.S. ancora grazie a tutti, ma soprattutto a doppiopp e tenzin che si stanno impegnando nell'organizzazione di questa giornata
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Aggiornamento partecipanti

Messaggio da Tenzin »

Aggiornamento partecipanti al 1/10/07 n° 17 + 3 da confermare (compresa Mokia).
Ciao a tutti.
Tenzin

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti