Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da Phabia »

http://www.radio24.ilsole24ore.com/noti ... 125320.php

Quindi, se uno è predisposto al tumore al cervello gli si dovrebbe asportare il cervello? Se uno è predisposto alle vene varicose deve tirarsi via le vene? oppure se uno ha un parente stupratore dovrebbe essergli tagliato l'arnese? Questa sarebbe prevenzione...

Spero che questa orripilante pratica nazista non venga accettata dalle persone come la chemioterapia sennò siamo finiti. Penso infatti ai minorenni se hanno qualcuno in famiglia che è predisposto a un certo tipo d cancro deve farsi levare il suo organo anche senza il suo consenso. Che schifo!!!

Poi io non credo che la Jolie si sia fatta asportare realmente il seno. Mi sembra una campagna pubblicitaria. chissa che esperimenti devono fare con i nostri organi...

Ci Sei o Ci Fai? C.S.I.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ciclopino
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 settembre 2012, 6:00
Località: Bologna

Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da Ciclopino »

Secondo me si voleva solo rifare il seno :?
e ha trovato una scusa giusta...
La mente rende tutto possibile
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da luciano »

Purtroppo si è fatta convincere dalla mafia del cancro e dei chirurghi oncologi in cerca di nuovi modi di procurarsi clienti.

Sto traducendo un articolo, appena e pronto lo pubblico.

Sulla stessa scia un manager si è fatto rimuovere la prostata sana, per evitare cancro alla prostata.

A quando i testicoli? 8O
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da Phabia »

Io penso ai bambini e ai minorenni in genere che non possono difendersi e magari sono costretti a farsi rimuovere organi perchè i genitori instupiditi hanno dato il consenso.

Pensate le lotte tra i genitori con opinioni differenti, come lo è ora per i vaccini.

Giuro che non faccio figli finchè non ci sarà la libertà di scegliere cure non farmacologiche per loro, anche se sono volute da uno solo dei genitori.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da mauropud »

E' una criminale campagna pubblicitaria, e sono sicuro che lei non si e' fatta asportare nulla, ma e' stata pagata qualche milione di dollari per far credere che lo abbia fatto.
Tanto nessuno di noi puo' andare a controllare. :wink:

Certo che tutti i possibili "imitatori" in cui gli organizzatori di questa campagna criminale sperano per i loro affari sarebbero il colmo della stupidita' umana! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da Phabia »

Se tu ti fai togliere pezzi o organi, anche per "prevenzione" avrai bisogno di farmaci sostituivi per ripristinare la funzione di quegli organi.

Capisc' a mme!!!!


Questo non lo hanno detto 'sti giornalisti...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da mauropud »

Phabia ha scritto: Questo non lo hanno detto 'sti giornalisti...
Quali giornalisti? :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da Phabia »

Questa notizia la hanno detta su tutti, e ripeto tutti i giornali, ad ogni ora del giorno, tanto per essere sicuri che il messaggio arrivi (per tv/radio). Oltre a internet ovviamente.

Quindi tutti i giornalisti.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Angelina Jolie si è fatta asportare i seni?

Messaggio da mauropud »

Phabia ha scritto: Quindi tutti i giornalisti.
:D
No, quello che volevo dire io e' che i "giornalisti" oggigiorno sono in realta' dei "propagandisti" che offrono al pubblico "gregge" soltanto le storie (vere ma spesso false) confezionate per loro dall'elite al potere. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti