Richiesta info su clisteri

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da joker80 »

salve, io uso la sacca e mi trovo benissimo, ho notato la differenza tra acqua normale ed acqua distillata, e non c'è paragone, con l'acqua distillata è molto meglio, li faccio tutti i giorni per l'allergia al polline e rinite da fieno e posso dirvi che l'hanno scorso usavo antistaminici, bomboletta per l'asma, avevo le orecchie tappate, il naso decongestionato,ecc insomma stavo malissimo per 2 mesi...da quest'anno ho iniziato a fare i clisteri e l'asma è sparita, il naso è libero,non uso più antistaminici, insomma sto molto meglio, questo sempre abbinato ad un alimentazione corretta come dice Ehret ;)

ursamajor ciao, volevo chiederti una cosa, ho letto che dicevi che l'acqua distillata si trova da 5 litri alla coop, io uso quella , ma nell'etichetta c'è scritto (per uso civile ed industriale, poi ancora sotto : NON ADATTO PER USO DOMESTICO!!) non ho capito se crea qualche problema..ma se è acqua distillata deminarilizzata che problemi può creare? se puoi darmi un consiglio dato che hai più esperienza di me, grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da joker80 »

stellina3 ha scritto:Mi accodo a questa conversazione per non aprirne una simile. Io non ho problemi a fare il clistere con la sacca e arrivo anche a 2 litri d'acqua più o meno però sono praticamente bloccata nel senso che non vado più in bagno da sola!!! Cioè forse se aspetto 3-4 giorni può essere anche ma non ce la faccio ad arrivare neanche a due giorni perchè mi sento l'intestino pieno!
Dunque...faccio clisteri tutti i giorni???
Oppure alterno all'uso dell'Innerclean (leggendo sul forum ho preso il Veravis)? In questo caso mi chiedo se allattando non ci siano controindicazioni.
Aiuto!!!!!!!!!!
ciao stellina, ho notato questo problema quando utilizzavo l'acqua normale, da quando uso quella distillata il problema si è risolto, posso dirti che i clisteri li faccio tutti i giorni e sto benissimo. :)
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da ursamajor »

Cara Joker, le etichette dei prodotti si fanno scrivere... L'acqua che compri è deionizzata e serve per non incrostare i ferri da stiro o le apparecchiature idrauliche con depositi calcarei. Anche il nostro corpo non deve essere incrostato! Se facesse male io dovrei essere già morto visto che ne avrò utilizzate (..ed in parte assorbite) circa 2-3 tonnellate in svariati anni :wink:
Sicuramente è meno dannosa dell'acqua corrente del rubinetto. Poi se la volessi perfettamente pura dovresti procurarti un distillatore come ho fatto io e nel giro di un annetto ammortizzi anche la spesa ed eviti di portare acqua da bere e distillata a casa ad ogni spesa...che sollievo!
Ti renderai conto del maggior potere di dissolvenza dell'acqua distillata, unita al succo di limone non ha eguali.

Per quanto riguarda l'innaturalità della pratica dei clisteri mettiamola così: il concetto deve andare di pari passo con l'innaturalità dei decenni della nostra alimentazione passata che ci ha ridotto nello stato in cui siamo ora. Un rimedio per riparare a tali danni non può che durare anni se non decenni...se non altro sviluppiamo la sacra arte della pazienza!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da joker80 »

grazie per i consigli ursamajor, comunque sono maschio ;) ..lo sto notando che acqua distillata con limone non ha paragoni ,sto notando i benefici sul mio corpo e sulla mia salute..questa è sicuramente la strada giusta, però noto una cosa ..la notte ho sempre la gola secca, mi sveglio con la gola secca di notte da quando faccio i clisteri con l'acqua distillata...boh non riesco a darmi una spiegazione. è successo a qualcuno di voi?
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da Phabia »

Come si fa a distillare l'acqua?

Non va ben l'acqua filtrata con la caraffa?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Come si fa a distillare l'acqua?

Non va ben l'acqua filtrata con la caraffa?
Sono due cose diverse.

http://www.centrifugafrutta.it/acqua-di ... te-le-cose
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da ursamajor »

Norman Walker, un vero pioniere nel campo dei succhi !
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da daleo »

L'acqua del deumidificatore si può bere? leggo pareri contrastanti.
Avatar utente
louisius76
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 9 dicembre 2012, 6:00
Località: Pinerolo

Re: Richiesta info su clisteri

Messaggio da louisius76 »

Non vorrei che qualcuno se la possa prendere. Ritengo che la miglior pulizia intestinale si ottenga con migro digiuni intermittenti dopo un lungo lasso di tempo. Ovviamente in abbinamento ad un buona alimentazione fruttariana. Inoltre è da considerare molto l'attività sportiva per favorire il movimento intestinale...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti