Problemi con pulizia dell'intestino

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Problemi con pulizia dell'intestino

Messaggio da Phabia »

Apro un topic a parte perchè ho dei problemi particolari con la pulizia dell'intestino.

Ho messo nella mia agenda di disintossicazione, oltre la dieta ovviamente, anche la pulizia del colon quotidiana, almeno una volta al giorno, 2 se riesco, ma ho riscontrato problemi enormi in ogni tecnica che ho messo in atto.

1) Clistere con la peretta:
Non riesco a far entrare il liquido, non riesco a "schiacciare" la peretta, che resta sempre in posizione iniziale

2) Clistere con la borsa per clisteri da 2 litri:
Stesso problema, non entra il liquido

A questo punto, ho pensato che, essendo il colon molto delicato in questa fase, di procedere con l'"ammorbidimento" delle tossine tramite l'ultilizzo di beveroni al sale e limone ed innerclean.

3) Beverone con il sale e il limone:
il primo mesetto questo metodo mi ha aiutato molto, aiutandomi ad eliminare parecchi rifiuti; tuttavia, dopo un periodo, anche se sento che il colon è da svuotare, questo beverone mi fa uscire principalmente acqua dal colon e ho capito che è un metodo da utilizzare una volta ogni tanto, non quotidianamente.

4) Innerclean:
la sua efficacia è ottima, tuttavia troppo aggressiva e anche se ho utilizzato mezzo cucchiaino da te per volta, nel giro di un paio di giorni mi ha creato disturbi tipo stanchezza, sonnolenza e una specie di stordimento (quindi una eliminazione troppo veloce)

5) bere acqua durante il giorno (1,5 l) lontano dai pasti:
a parte che bevo senza avere sete e questo è una forzatura, l'acqua rimane dentro al corpo per molto tempo e non mi aiuta ad evacuare.

Chiedo gentilmente di avere un consulto al piu presto.
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problemi con pulizia dell'intestino

Messaggio da luciano »

Riprova con la sacca dei clisteri.

Il beccuccio va lubrificato molto bene con olio di oliva o gel di aloe.

Va posizionato bene, occorre provare a orientarlo gentilmente in tutte le direzioni fino a quando si percepisce il flusso dell'acqua che scorre.

Se lo si infila male a volte succede che la punta del beccuccio si appoggi a una piega del retto e non fa uscire l'acqua.

Prova fino a quando ottieni il risultato desiderato. Non esiste che non si possa fare.
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Problemi con pulizia dell'intestino

Messaggio da Phabia »

Grazie Luciano,

riproverò con la borsa e speriamo in bene!!!
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Re: Problemi con pulizia dell'intestino

Messaggio da cindy »

Anche a me é successa la stessa cosa ma ho capito che all' interno del tubicino si formava la bolla d'aria!
Dopo che hai riempito la sacca di acqua devi farla scorrere a vuoto fino a quando l'acqua fluisce normalmente!
Kiss!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti