Ehretismo contagioso...

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Ehretismo contagioso...

Messaggio da valina »

Ciao Amici,
da circa un anno ho intrapreso la transizione
e mi capita spesso di pensare al mondo ehretista anche quando sono in ufficio...diciamo che faccio transurfing ;)
Non ho parlato a nessuno di ehretismo per non creare allarmismi :) ho giustificato le mie modifiche alimentari con le "intolleranze".
Bene. Gradatamente i miei colleghi stanno diventando ehretisti senza saperlo. Mi stupiscono con discorsi fantastici sui benefici dell'alimentazione leggera, senza latticini e altro....Stann eliminando pane e affini (una collega in particolare). Ma secondo voi l'ehretismo è contagioso?? Io dico di sì. E sarà un successo dilagante ;)
Buon contagio a tutti!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ehretismo contagioso...

Messaggio da luciano »

Inevitabilmente esterniamo il nostro mondo interiore e quando le vibrazioni sono piacevoli vengono replicate volentieri. :D
sprizz
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 31 ottobre 2012, 5:00
Località: padova

Re: Ehretismo contagioso...

Messaggio da sprizz »

Concordo con Luciano e comunque l'esempio e crederci è sempre positivo.

Anch'io dicevo delle balle per non spiegare adesso quando mi dicono che sono a dieta, gli dico che non lo sono e ho cambiato solo la mia alimentazione, e anche a casa con i parenti dopo un po' prendono un po' di consapevolezza in più.

ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti