Re: Ho letto il libro! - Paolo64

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Paolo64
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 maggio 2013, 6:00
Località: Moniga del Garda

Re: Ho letto il libro! - Paolo64

Messaggio da Paolo64 »

Ciao, sono Paolo64, ho scoperto per caso la filosofia di Ehret da un post in FB che parlava del latte bovino, di come arriva sulle nostre tavole pieno di pus ed escrementi. Il tutto mi ha incuriosiuto molto e sono entrato nel link postato per leggere l'articolo completo. E quindi sono arrivato qui dopo aver subito ordinato il libro "il sistema di guarigione della dieta senza muco".
Mi è arrivato ieri e tutto in un fiato me lo sono "bevuto".
Interessante, ma soprattutto credibile in tutte le affermazioni.
Non so se riuscirò subito ad intraprendere la dieta suggerita nel libro per prepararsi al digiuno, ma ci proverò sicuramente, il sapere cosa abbiamo nel corpo mi ha destabilizzato.
Ho un passato pieno di regole infrante con droghe, alcool, fumo ed i miei pranzi e cene (sono cuoco) sono sempre stati fatti mangiando in piedi, in 5 minuti e quindi ho gastrite cronica aggressiva, oltre che essere hiv+, essere stato amputato ad una gamba per un incidente stradale. Prendo tanti farmaci, anche per il cuore (ho un ventricolo che funziona meno).
Sicuro di poter risolvere qualche problema, mi risentirete presto!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Re: Ho letto il libro! - Paolo64

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Paolo, benvenuto e piacere di conoscerti! :D
Accidenti che serie di cose che hai elencato! Devo dire che mi colpisce molto la tua consapevolezza e la tua voglia di migliorare le cose.
C'è gente che con una febbre a 38° si senta già morire!

Allora ti terremo d'occhio 8) ogni tuo nuovo post sarà letto con molta attenzione (almeno dal sottoscritto!).

In bocca al lupo per tutto e per questo nuovo inizio.

Ciao
Fiorenzo
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Re: Ho letto il libro!

Messaggio da giove »

Benvenuto! :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Ho letto il libro!

Messaggio da celestia »

Benvenuto
Per quanto riguarda i farmaci Ti capisco, ne so qualcosa...Purtroppo il sistema dà farmaci per pigrizia perchè è facile imbottirTi di pillole ma non insegnarTi a seguire uno stile di vita sano, è più comodo e lucroso per i big dei veleni
Se accetti un consiglio, vai piano, non avere fretta e ascolta il Tuo corpo, i problemi si risolvono se pensi bene a Te stesso
Auguroni di Buon Proseguimento
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Ho letto il libro!

Messaggio da daleo »

Ciao Paolo. Meera era tanto che non ti sentivamo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ho letto il libro! - Paolo64

Messaggio da luciano »

Ciao Paolo, Benvenuto! :D

Sei nel posto giusto, quasi tutti apparteniamo alla categoria dei sofferenti o dei peccatori o di entrambe! :D

Con la speranza di diventare tutti degli EX! :D
sprizz
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 31 ottobre 2012, 5:00
Località: padova

Re: Re: Ho letto il libro! - Paolo64

Messaggio da sprizz »

Ciao
all'inizio ti servirà la testa per controllare, ma poi quanto più ti ascolterai quante più soddisfazioni troverai.

ciao ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti