Libro DIGIUNO RAZIONALE

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
damen
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 settembre 2007, 6:00
Località:

Libro DIGIUNO RAZIONALE

Messaggio da damen »

Ciao a Tutti, sono Frigerio Roberto e sono un neoiscritto, ho appena letto (e riletto ) il Libro e lo trovo una Bomba. pero' avrei delle domande: Ehret fa riferimento spesso a un suo libro "DIGIUNO RAZIONALE" ma non l'ho trovato in catalogo. e' disponibile da qualche parte? Inoltre sull'Libro fa riferimento a centinaia di guarigioni di pazienti affetti da prostatiti varie,c'è del materiale disponibile sul questo tema ?:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Damen,
benvenuto sul forum.
Per quanto riguarda il libro se non ho capito male Luciano sta curando in questo momento la traduzione e dovrebbe presto andare in stampa. Per cui momentaneamente non lo trovi. Per quanto riguarda le prostatiti non so se ci sia qualche post al riguardo. Prova con la funzione cerca sul sito.
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davideleo ha scritto:In attesa dell'edizione italiana, se leggi l'inglese puoi trovarlo gratis online qui.
Per chi fosse interessato si trova anche La Cura Definitiva della Stitichezza.
La cura definitiva della stitichezza la trovi qui in italiano, senza andare tanto lontano:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... page&pid=3

Quello che hai postato non è Digiuno Razionale, nonostante venga fatto passare per tale.

Questo è l'indice del libro, ben diverso da quello che appare nel pdf che suggerisci:

https://www.arnoldehret.it/images/ehret ... ionale.jpg

Mi aspetto un po' più di accortezza prima di postare dati che possono disinformare.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davideleo ha scritto:Oltretutto lo stesso testo, in formati più brutti si trova anche su altri siti.
Questo cosa significa? Che ci'azzecca? come dice un mio amico napoletano...

Comunque quello è un pezzo di "kranke Menschen" (Uomini Malati) tradotto in inglese dal tedesco.

Ho l'originale anche di quello e l'ho tradotto, anzi fatto tradurre, perchè di tedesco so solo Ich liebe dir e qualche parolaccia, e sarà pubblicato anche lui entro l'anno.
Qui puoi vedere l'originale:
https://www.arnoldehret.it/images/ehret ... mcover.jpg
e l'inizio:
https://www.arnoldehret.it/images/ehret ... inizio.jpg
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

onelove ha scritto: ho trovato un paio di link dove è possibile acquistare il libro, sia in formato originale (a 288$) sia in formato pdf (7€) sia in cd (11,95€).
se interessa ancora posto il link.
Metti il link, non si sa mai, in futuro riporteremo in vita il passato occultato dalle case farmaceutiche...
Mi pare che te la cavi anche in tedesco, o per lo meno sai come cavartela sul web, vedi se trovi delle riviste del Lebenskunst e Vegetarische Warte, poi ti dico i numeri che contengono gli articoli di Ehret, ora sono fuori sede.
Di dove sei esattamente? ci sono diverse zone in cui ci sono i ladini?
Ho un'amica a Ortisei, che non vedo da secoli, mi pare che parlasse ladino, è corretto?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Adesso vado a dormire, sono cotto, giornata intensa con i figli.
Ho degli amici a Pozza di Fassa, compagni d'avventura fra le montagne.
Ti darò più info appena posso.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

onelove ha scritto:non riesco a trovare se l'hai già scritto: il libro "digiuno razionale" uscirà il 22 ottobre come la ristampa del sdgddsm?
e "uomini malati"??
non vedo l'ora di leggerli :D
I primi due usciranno il 22 ottobre, il terzo durante l'anno, non so esattamente quando, ma sia io, sia l'editore siamo intenzionati a farli uscire al più presto.

I ritardi sono dovuti al fatto che entrambi vogliamo offrire prodotti che siano "State of the Art".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti