Consigli per pubalgia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Carotenuto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 marzo 2013, 5:00
Località:

Consigli per pubalgia

Messaggio da Carotenuto »

Ciao a tutti, è da settembre che soffro di pubalgia. È cominciata come leggero fastidio, poi, ci ho giocato sopra (gioco a pallone) fino a dicembre, finchè ho dovuto smettere. Da gennaio sono completamente fermo ed è da tre mesi che mangio solo frutta e verdura senza sgarrare. Mai una pizza o carne o pasta o formaggio o altro. Sono stato dal massaggiatore, ho preso antinfiammatori ma nulla sembra funzionare. So che la parola pubalgia puó essere troppo generica.
Nel mio caso, ho i nervi inguinali infiammati. Quanche giorno fa, ho fatto una corsetta di circa 300 metri e subito ho sentito l'infiammazione dei nervi aumentare. Mi servirebbe conoscere qualche esperienza personale di come qualcuno ha risolto questo problema. Grazie mille.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da stellina3 »

Forse dovresti provare qualche terapia più efficace, tipo Tuina o osteopatia.
Io ne ho sofferto ma...in gravidanza ed entrambe le volte il parto risolveva tutto :D
I clisteri li fai?
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da luciano »

Carotenuto ha scritto:Ciao a tutti, è da settembre che soffro di pubalgia.
A denti come stai?
Avatar utente
Carotenuto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da Carotenuto »

A denti ho qualcosa da sistemare. Ho un impianto in metallo, e un paio di denti devitalizzati. Tutti molari. Più qualche otturazione.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da luciano »

Considera che i denti potrebbero essere una concausa rilevante.
Se non l'hai ancora fatto leggi gli articoli sui denti:
https://www.medicinenon.it/denti
Avatar utente
Carotenuto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da Carotenuto »

Grazie mille per il link degli articoli. Ne avevo già letto qualcuno ma ho visto che ce ne sono parecchi. Li leggo tutti e vedo il da farsi. Thanks.
Avatar utente
Carotenuto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da Carotenuto »

Grazie mille per il link degli articoli. Ne avevo già letto qualcuno ma ho visto che ce ne sono parecchi. Li leggo tutti e vedo il da farsi. Thanks.
Avatar utente
Carotenuto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Consigli per pubalgia

Messaggio da Carotenuto »

Grazie Stellina3 per i suggerimenti. Clisteri non ne ho mai fatti se non da piccolo. Peró prendo un infuso di erbe per la corretta evaquazione.
Entrambe le tecniche che mi proponi non le ho mai sperimentate, se serviranno, proveró anche quelle.
Grazie mille.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti