Nuovo membro - Esmeralda

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Esmeralda
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 maggio 2013, 6:00
Località:

Re: Nuovo membro - Esmeralda

Messaggio da Esmeralda »

Chiedo scusa a tutti ho latitato per molti giorni ma il pc era in assistenza, la mia dieta di transizione procede fra molti acciacchi dovuti alla chemio/medicine/alimentazione errata di molti anni. Sprizz sono d'accordo con te, molti parlano di Vaccaro e tanti altri, ma nessuno vuole riconoscere l'enorme intuizione e lungimiranza di Ehret, che peccato le cose più semplici sono in realtà le più efficaci e vere! Luciano grazie, soprattutto di aver avuto voglia di condividere gli scritti di Ehret (io nn capisco una parola d'inglese). Daleo grazie dei suggerimenti, credo anch'io di non poter fare digiuni più lunghi di 1 o 2 giorni, troppe tossine in circolo ed avendo subito una grave operazione non posso ancora fare clisteri e pulizia del colon a causa dei punti interni ancora non rimarginati. L'importante per adesso è aver conosciuto le verità nascoste, il resto viene da sé. Un grazie di cuore a tutti, ci risentiamo appena posso, buona vita vera a tutti :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Erica
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 maggio 2013, 6:00
Località: Vicenza

Re: Nuovo membro - Esmeralda

Messaggio da Erica »

Un grande abbraccio di benvenuto a te Esmeralda,
non ti preoccupare, siamo in tanti ad avere ancora bisogno di studiare tanto!
Io compresa!
Sono felice che tu abbia intrapreso questo percorso. Io l'ho proposto a mia cognata che pure fa chemio, ma non ce stato nulla da fare. Non ha voluto nemmeno sapere chi è Ehret o comunque altri medici che veramente hanno a cuore la salute delle persone.
Buona fortuna!
Erica

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti