Scegliere le taglie di abbigliamento

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Scegliere le taglie di abbigliamento

Messaggio da luciano »

Magari lo stile che cerchi di seguire nel vestirti non ti appartiene.

Forse ti senti bene in jeans e maglietta e ATTENZIONE! Messaggio di spamm, non aprire il messaggio o a altra marca di scarpe.

Io ho diverse amiche che non si fanno menate, vanno al mercato e si comprano cose comode e semplici, anche da pochi euro e non esiste per loro vestirsi in modo diverso di domenica o altro.
Fanno lo sforzo di vestirsi come vuole il mainstream a matrimoni e funerali, e appena finito si tolgono tutto, e vai! con jeans e maglietta! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Scegliere le taglie di abbigliamento

Messaggio da swami863 »

Ma che bello Luciano che ridi!!! :P
Ti ricordi che all'inizio avevo quasi paura del tuo Avatar "pirata"? Accidenti ma Ehret ci trasforma davvero... :) :P
...scusate l' OT!

Tornando seria, io a volte sono spaesata rispetto alla semplicità che una parte di me ricerca, è come fossi telecomandata verso uno stile semplice, sobrio, la stessa essenzialità del cibo si riflette anche nello stile esteriore.

Quando mi DEVO vestire per motivi sociali in modo diverso, ravatto nell' armadio alla ricerca di cose che non metto almeno da 2 anni, ho imparato a lasciarmi libera!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Scegliere le taglie di abbigliamento

Messaggio da swami863 »

Phabia escludendo i Personal Shopper, magari un' amica carina che ci dà un consiglio può aiutare... a volte è giusto riconoscere che in certe cose abbiamo più talento, per altre siamo meno portate, tutto qui...che dici? :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti