problema improvviso consiglio

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

problema improvviso consiglio

Messaggio da joker80 »

ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, sto in transizione da diverso tempo,ed ho vinto vari problemi tra i quali allergia ecc. però mi è accaduta una cosa che da quando faccio sesso non mi è mai successa, praticamente mentre facevo pipi dopo aver fatto l'amore ho notato che mi sono uscite due gocce di sangue e lo stesso questa mattina mi è uscita una goccia....ho ricollegato tutto all'atto sessuale ed infatti ho sentito del dolore in un momento particolare forse avvenuto con molta foga ho sentito come uno spillo che mi bruciava la parte interna del canale del pene.....ora di andare dal dottore non mi va perchè credo che mi darebbe qualche medicinale ed io no ne prendo piu, mi potete dare qualche consiglio per favore??? o se a qualcuno di voi è mai successo?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: problema improvviso consiglio

Messaggio da luciano »

Ti consiglio una visita dall'urologo, magari hai abusato dell'attrezzo...
I farmaci che ti possa dare non sei poi obbligato a prenderli.
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: problema improvviso consiglio

Messaggio da joker80 »

grazie Luciano, sicuramente lunedi prenderò appuntamento per farmi vedere in settimana, per quanto riguarda le medicine non le prendo anche se me le da ...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti