Cena/Giornata ehretista!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Feder
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 giugno 2013, 6:00
Località: bassano dl grappa

Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da Feder »

Ciao a tutti ,comincio a sentirmi un po' solo visto che non ho amici con abitudini così sane:)..proporrei una bella cena o pranzo domenicale assieme per chi è in zona bassano del grappa, VIcenza,Padova o dintorni!chi vienee?:)


Fede

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da dodo »

Ciao Feder,
io vengo...arrivo da Milano, per incontrare Ehretisti qualsiasi cosa, almeno mi sfogo un po.....bella iniziativa bravo..
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da margherita »

Anche io, pur di incontrare eretismi faccio volentieri km, in più ho abitato a Bassano e dintorni anni fa, ma posso solo domenica prossima poi parto per 4 mesi.
Feder
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 giugno 2013, 6:00
Località: bassano dl grappa

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da Feder »

Questa domenica ? ..e dove te ne vai di bello?
Dodo vediamo se riusciamo ad organizzare ;)..ma nella grande milano non ci sono ehretisti?
Fede
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da dodo »

sicuramente ci sono, ma non si fanno vedere....non saprei, a Milano ho avuto il piacere di conoscere Luciano, in una delle sue conferenze insieme ad altri oratori, su argomenti vari, in comune la salute chiaramente, sono riuscito a parlarci per qualche minuto, in quanto era preso d'assalto da un mucchio di persone che come me volevano risposte, certezze, chiarimenti ecc...Lui abita dalle tue parti, ma ho visto che non si e ancora aggregato...spero ci sia anche lui....ciao a presto
Feder
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 giugno 2013, 6:00
Località: bassano dl grappa

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da Feder »

eh eh..sarà occupato sul sito giorno e notte ..
Fede
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da stellina3 »

uffa!!!!!!!!siete troppo lontani!!!!!! e con due bimbi piccolissimi più che altro la cosa si complica! Comunque io sto nella capitale!! Un salto da queste parti nessuno lo fa???? :D Pare che non esistano romani ehretisti.o anche qui sono ben nascosti :)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da margherita »

Che si fa? Ho delle giornate pienissime ed è per questo che non ho risposto prima. Io riesco a venire ma per pranzo. Decidete voi perché capisco che domenica prossima non da molto tempo a chi vuole venire. Martedì parto per il Sud della Francia dove resto fino a metà ottobre e dove avrò modo di super Ehretizzarmi mare sole ed entro terra bellissimo. Stellina, io sono di Roma, ma adesso non sono lì.
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da stellina3 »

margherita ha scritto:Martedì parto per il Sud della Francia dove resto fino a metà ottobre e dove avrò modo di super Ehretizzarmi mare sole ed entro terra bellissimo. Stellina, io sono di Roma, ma adesso non sono lì.
Che invidia!!!!!!!!! Stupendo!
Allora quando tornerai da queste parti non dimenticarti di me ;-)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da valina »

Si tu passe par Alessandria tu es la bienvenue :wink: Profite bien de la mer... de ma part aussi!
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Re: Cena/Giornata ehretista!

Messaggio da Priula59 »

Bellissima idea! Ma non ho capito la data, se sono libero partecipo volentieri. Per adesso ho libere le domeniche 23 e 30 giugno.
Ciao!
Priula59

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti