mielopatia degenerativa...nel cane

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
letto26
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 giugno 2013, 6:00
Località:

mielopatia degenerativa...nel cane

Messaggio da letto26 »

cerco consigli riguardo all'uso di succhi di erbe per il mio cane, anche se so che questa è l'ultima spiaggia. Il fatto è che i veterinari sono peggio dei medici della mutua, prescrivono medicine a tonnellate senza neanche conoscere le abitudini dell'animale. Ma polemiche a parte, stando a quanto dice un neurologo veterinario rinomato la neuropatia degenerativa nel cane lupo è quasi sempre causata da una intossicazione da metalli pesanti, glutine e maltodestrine. Ora, ho eliminato il glutine e le maltodestrine ma i metalli pesanti ? un chelante per la mia lupona? pensavo all'erba di orzo ma nel caso la farei frsca perchè ho visto che in quella in compresse ci stanno le maltodestrine. sapene nulla di qualche conoscente che usa i succhi per gli animali? vi prego scusate se il mio primo post è così complicato...:)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

mielopatia degenerativa...nel cane

Messaggio da krishnacry »

ciao,sul sito www.cibocrudo.com trovi l'erba di grano in polvere senza
maltodestrine,inoltre noi abbiamo usato per il nostro primo lupo il siliciog5
per una neoplasia maligna,dalla diagniosi è vissuto ancora 4 anni,senza vedere più un veterinario e stando benissimo,è morto a quasi 14anni
ps non farla più vaccinare e quanti anni ha?
ciao
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
letto26
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 giugno 2013, 6:00
Località:

Re: mielopatia degenerativa...nel cane

Messaggio da letto26 »

ciao grazie per avermi risposto, ha 7 anni e mezzo .non l'ho mai vaccinata, ne lei ne i gatti ma purtroppo ho usato per anni antiparassitari in gocce, collarini...potrebbe essersi intossicata con quelli. il silicio per cosa lo avete usato nello specifico?
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Re: mielopatia degenerativa...nel cane

Messaggio da krishnacry »

noi lo usiamo per molte cose,al nostro cane lo diamo tutti i giorni e anche noi abbiamo l'abitudine del nostro cicchetto quotidiano,in realtà una mia amica lo usa per la psoriasi con ottimi risultati e anche per problemi di artrite (mia mamma sta molto meglio),un'altro amico lo ha preso prima di una operazione al naso e il medico si è stupito della ripresa post operatoria,insomma credo che sia propio un rigeneratore cellulare ad ampio spettro,poi comunque il sito dove lo prendo io da molte informazioni se vuoi te lo scrivo
ciao cry
la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti