Gambe deboli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Gambe deboli

Messaggio da stellina3 »

Ciao a tutti!
Il mio compagno (che ora costringo ad iscriversi al forum così agisce in modo indipendente) lamenta una gran debolezza alle gambe, come se corresse tutti i giorni. E' in un periodo lavorativo molto stressante io aggiungo. Cosa posso consigliargli?
Grazie


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Gambe deboli

Messaggio da Phabia »

Io ho un problema alle gambe simile (sono pesanti, non so intendesse questo).
Faccio spesso fatica a muovermi, ma ho notato col tempo che ciò è dovuto ad un'accumulo straordinario di tossine.

Quando ho la fortuna di riuscire a fare una pulizia intestinale come si deve, il disagio si attenua molto.
Poi dipende molto da cosa mangio. Per esempio quando sgarro, il giorno dopo il fastidio aumenta.

Mi sembra anche che il magnesio aiuti.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Gambe deboli

Messaggio da luciano »

Questo rimedio vale anche per le gambe pesanti.

Succhi, succhi, succhi! :D

http://www.centrifugafrutta.it/i-succhi ... e-varicose
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

Re: Gambe deboli

Messaggio da vivo »

Ciao Luciano, una curiosità, ma la Angel ce l'hai ancora?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Gambe deboli

Messaggio da luciano »

vivo ha scritto:Ciao Luciano, una curiosità, ma la Angel ce l'hai ancora?
Sì certo, quel carro armato ce l'ho ancora, sopravviverà alla terza guerra mondiale! La uso spesso, ma preferisco la Hurom perchè non serve la forza di braccia necessaria per spingere giù la frutta e la verdura nell'Angel. A volte è un vero e proprio esercizio fisico.

In pratica con la Angel se non spingi giù con il pestello la frutta e la verdura non riesci a fare il succo, la Hurom se le tira dentro da sola, il pestello non serve quasi mai. :D
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Gambe deboli

Messaggio da stellina3 »

Grazie mille come sempre delle tempestive risposte a tutti! Era titubante a farsi centrifughe, giusto per pigrizia. Adesso è partito in quarta!! :-) Meglio così! Almeno la nostra strada verso la Hurom si accorcia! ahahahaahh
Phabia ha scritto: ho notato col tempo che ciò è dovuto ad un'accumulo straordinario di tossine.
In effetti sono quasi due settimane che ha un emissione di muco dal naso ininterrotta!!!!! E ieri mi ha anche detto che quando soffia il naso ha la sensazione di aver fumato: lui ha fumato per 15 anni e smesso da 1 circa.
Dunque si è smosso un bel fardello in tutto il corpo immagino.
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Gambe deboli

Messaggio da valina »

Anche io in questi giorni sto provando per la prima volta sintomi ben riconoscibili di depurazione (causa accelerazione della transizione di cui ti dicevo): gambe deboli e mal di testa come dopo il primo idrocolon. Ma per domenica sarò in formissima ;)
Nel mio caso provo a rallentare un pò con la transizione...se riesco!!!Magari anche tu marito è partito in quarta...la depurazione è una vera potenza!!
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Gambe deboli

Messaggio da Narayani »

Io faccio fatica a fare le scale. Preferisco la salita anche più lunga piuttosto che le scale.
Forse mi cedono le ginocchia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Gambe deboli

Messaggio da luciano »

Come per tutti i disturbi che possiamo incontrare durante il nostro percorso, le tossine sono la causa di questi.

le tossine provengono dalla precedente alimentazione, ma in questa era è necessario tenere presente un'altra fonte di tossine, che ai tempi di Ehret non era nota come ora (Nota a chi vuole interessarsene :wink: )

Tali tossine sono quelle rilasciate dai denti devitalizzati e dagli amalgami.

Quindi chi ha tale situazione nella sua bocca, deve prima risolverla se vuole ottenere risultati dalla disintossicazione tramite il sistema di Ehret o da qualsiasi dieta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti