Mi presento

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
yapis
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 settembre 2007, 6:00
Località: Belluno

Mi presento

Messaggio da yapis »

Ciao a tutti,
mi presento,mi chiamo Katia.Innanzitutto voglio ringraziare la mia AMICA Pat per avermi segnalato questo sito.

Non ho letto il libro,non conoscevo il dott.Ehret,ma lo acquisterò subito.

Sono vegetariana dalla nascita,nel senso che se qualcuno cercava di darmi la carne la sputavo e iniziavo a piangere,mangiavo solo la pasta cotta senza condimento,verdura scondita cotta e cruda e frutta,tutto il resto lo rifiutavo.Insomma sono l'esempio vivente che si può vivere senza dover uccidere e mangiare animali.
Per un periodo ho mangiato uova e latte,poi mi son resa conto che mi facevano male ed ho smesso.

Spesso pratico il digiuno,di un giorno o tre, dipende,solo una volta ho digiunato per un mese e stavo benissimo.

Vivo con 5 gatti e un cane,gli animali e la natura sono tutto per me...

katia


La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Katia,
benvenuta nel forum.
Katia ha scritto:Sono vegetariana dalla nascita,nel senso che se qualcuno cercava di darmi la carne la sputavo e iniziavo a piangere,mangiavo solo la pasta cotta senza condimento,verdura scondita cotta e cruda e frutta,tutto il resto lo rifiutavo.Insomma sono l'esempio vivente che si può vivere senza dover uccidere e mangiare animali.
Per un periodo ho mangiato uova e latte,poi mi son resa conto che mi facevano male ed ho smesso.
Diciamo che sei stata una predestinata, fortuna che non ho avuto io.
Ho letto il tuo profilo e mi sembri davvero una persona molto molto sensibile e aperta. Ami molto la natura e gli animali e mi ha colpito tanto il fatto che da piccola non volevi calpestare i fiori e gli insetti, questo dimostra una sensibilità fuori dal comune.
Sono felice che tu sia tra noi e non è un caso che tu sia qui, spero ci possa rimanere per tanto, potrai essere d'esempio per molti...
baci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: Mi presento

Messaggio da susi »

yapis ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento,mi chiamo Katia.Innanzitutto voglio ringraziare la mia AMICA Pat per avermi segnalato questo sito.

Non ho letto il libro,non conoscevo il dott.Ehret,ma lo acquisterò subito.

Sono vegetariana dalla nascita,nel senso che se qualcuno cercava di darmi la carne la sputavo e iniziavo a piangere,mangiavo solo la pasta cotta senza condimento,verdura scondita cotta e cruda e frutta,tutto il resto lo rifiutavo.Insomma sono l'esempio vivente che si può vivere senza dover uccidere e mangiare animali.
Per un periodo ho mangiato uova e latte,poi mi son resa conto che mi facevano male ed ho smesso.

Spesso pratico il digiuno, di un giorno o tre, dipende, solo una volta ho digiunato per un mese e stavo benissimo.

Vivo con 5 gatti e un cane, gli animali e la natura sono tutto per me...

katia
Ciao katia
Che bella persona che sei, benvenuta tra noi.
Provo un pizzico d'invidia a sapere che sei vegetariana dalla nascita. Io purtroppo sono vegan solo da una decina d'anni e solo da un anno quasi crudista. Il primo digiuno l'ho fatto di due giorni la settimana scorsa ed è stata una esperienza davvero bella.
Scrivi nel profilo la città dove vivi e poi facci sapere, dopo aver letto il libro, come procede la tua dieta di transizione. Quanti anni hai?
Un bacione
Susi
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: Mi presento

Messaggio da susi »

Ops, scusa ho visto che la località l'avevi già scritta.
Peccato essere così lontane. Nell'amore incondizionato per gli animali ti sento molto vicina.
Susi
yapis
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 settembre 2007, 6:00
Località: Belluno

Messaggio da yapis »

Diciamo che sei stata una predestinata, fortuna che non ho avuto io.
Ho letto il tuo profilo e mi sembri davvero una persona molto molto sensibile e aperta. Ami molto la natura e gli animali e mi ha colpito tanto il fatto che da piccola non volevi calpestare i fiori e gli insetti, questo dimostra una sensibilità fuori dal comune.
Sono felice che tu sia tra noi e non è un caso che tu sia qui, spero ci possa rimanere per tanto, potrai essere d'esempio per molti...
baci...Fabio.
[/quote]

Grazie Fabio,in effetti si son stata molto fortunata,sopratutto la mia fortuna penso sia stata di crescere con mia nonna che non ha mai insistito nel farmi mangiare la carne nonostante in casa fossero tutti carnivori...
Nemmeno io credo nel caso..... spero di conoscere tante persone in questo sito...Ti mando un abbraccio galattico.... :wink:
katia
Ultima modifica di yapis il 29 settembre 2007, 12:56, modificato 1 volta in totale.
La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...
yapis
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 settembre 2007, 6:00
Località: Belluno

Re: Mi presento

Messaggio da yapis »

Ciao katia
Che bella persona che sei, benvenuta tra noi.
Provo un pizzico d'invidia a sapere che sei vegetariana dalla nascita. Io purtroppo sono vegan solo da una decina d'anni e solo da un anno quasi crudista. Il primo digiuno l'ho fatto di due giorni la settimana scorsa ed è stata una esperienza davvero bella.
Scrivi nel profilo la città dove vivi e poi facci sapere, dopo aver letto il libro, come procede la tua dieta di transizione. Quanti anni hai?
Un bacione
Susi
[/quote]


Ciao Susi,
grazie del benvenuto,io ho 36 anni,purtroppo siamo un pò lontane,ma non si sa mai,ho amici un pò dapertutto...
Ho amici che sono diventati vegani da pochi anni,dopo aver mangiato carne magari per 20-30 anni,e sò che non è facile,nel mio piccolo,sono molto orgogliosa di loro e di tutte le persone che fanno questa scelta....
Baci e a presto!
La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggio da tizzy »

yapis ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento,mi chiamo Katia.Innanzitutto voglio ringraziare la mia AMICA Pat per avermi segnalato questo sito.

Non ho letto il libro,non conoscevo il dott.Ehret,ma lo acquisterò subito.

Sono vegetariana dalla nascita,nel senso che se qualcuno cercava di darmi la carne la sputavo e iniziavo a piangere,mangiavo solo la pasta cotta senza condimento,verdura scondita cotta e cruda e frutta,tutto il resto lo rifiutavo.Insomma sono l'esempio vivente che si può vivere senza dover uccidere e mangiare animali.
Per un periodo ho mangiato uova e latte,poi mi son resa conto che mi facevano male ed ho smesso.

Spesso pratico il digiuno,di un giorno o tre, dipende,solo una volta ho digiunato per un mese e stavo benissimo.

Vivo con 5 gatti e un cane,gli animali e la natura sono tutto per me...

katia
Katia è davvero un piacere leggere il tuo post. Se ci aggiungiamo la sensibilità verso gli animali....beh, anche se siamo lontane (io sono a Roma) non c'è distanza che tenga! Benvenuta! Tiziana
yapis
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 settembre 2007, 6:00
Località: Belluno

Re: Mi presento

Messaggio da yapis »

Katia è davvero un piacere leggere il tuo post. Se ci aggiungiamo la sensibilità verso gli animali....beh, anche se siamo lontane (io sono a Roma) non c'è distanza che tenga! Benvenuta! Tiziana
[/quote]

Ciao Tizzy,
grazie del tuo saluto!E' vero,anche se siamo lontane non c'è distanza che tenga!A gennaio mi son fatta Belluno-Roma in giornata,per adottare Oliver,un pit-bull tutto bianco...son arrivata a casa che ero + di là che di qua,ma ne è valsa la pena!!!!
Un abbraccio...
Katia
La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Benvenuta Katia :D che bello conoscere un'altra amante degli animali!Un bacione Sofia
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggio da tizzy »

yapis ha scritto:
Katia è davvero un piacere leggere il tuo post. Se ci aggiungiamo la sensibilità verso gli animali....beh, anche se siamo lontane (io sono a Roma) non c'è distanza che tenga! Benvenuta! Tiziana
Ciao Tizzy,
grazie del tuo saluto!E' vero,anche se siamo lontane non c'è distanza che tenga!A gennaio mi son fatta Belluno-Roma in giornata,per adottare Oliver,un pit-bull tutto bianco...son arrivata a casa che ero + di là che di qua,ma ne è valsa la pena!!!!
Un abbraccio...
Katia[/quote]

Immagino la fatica ma....anche la gioia! E poi per un pit-bull bianco si fa questo ed altro! Un abbraccio, Tiziana
Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

Messaggio da alegaia »

ciao anche da parte mia!!! io di gatti ne ho 3 e un cane che ADORO...e un marito che ci " sopporta" tutti.
Anch'io non ho ancora avuto modo di leggere il libro, ma spero che presto avremo modo di chiachierare della dieta e anche dei nosrti amati animali.
....la natura è il mio DNA.
ciao. Ale
yapis
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 settembre 2007, 6:00
Località: Belluno

Messaggio da yapis »

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!
Essere in questo forum è come essere in una grande famiglia....
Non vedo l'ora di leggere il libro...
Baci a tutti!
:)
katia
La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti