Ho trovato il libro!!!

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Tutto molto interessante...

resta il cruccio, come faccio a sapere se sono rimasta incinta se non ho le perdite ematiche?

Mi fa comunque piacere sapere che un ciclo mestruale brevissimo o quasi nullo è sintomo di maggior salute di uno lungo ed abbondante. Ho sempre temuto il contrario.

Aggiungo, per esperienza personale, (sperando di non scandalizzare con argomento tabù), che ho sempre intuito che le perdite ematiche mestruali fossero legatissime all'eliminazione di tossine: ogni volta che digiuno, (specialmente è accaduto durante i primi che ho fatto) il mio successivo ciclo mestruale presenta sangue nero e colloso, direi pieno di muco ;)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi fa comunque piacere sapere che un ciclo mestruale brevissimo o quasi nullo è sintomo di maggior salute di uno lungo ed abbondante. Ho sempre temuto il contrario.
Dipende da chi ha il ciclo e qual'è il suo stile di vita, è questo che fa la differenza. :wink:

Per Gianpaolo, complimenti, sei una miniera d'oro.

E anche gli altri utenti non scherzano. possiamo fare grandi cose, e le faremo, non so voi, ma mi piacerebbe vivere in modo diverso dal "Barilla Style", la bella, felice, sorridente, finta, perfetta famiglia, ma purtroppo inconsapevole, riunita intorno a un piatto di pastasciutta! :D

Ho preso nuovo spazio:

http://www.arnoldehret.eu 8)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Sarà un altro sito nuovo???
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti