Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

Mi è venuta l'ispirazione di organizzare un weekend nel Monferrato (a Frassinello Monferrato per la precisione).
La proposta è questa:
Data: Sabato 31 agosto - Domenica 1 Settembre
Location: Cascina immersa nel verde sulle colline del Monferrato gestita da due ragazzi molto simpatici (e dai loro bimbi) che ci lascerebbero in uso cucina, giardino, salone all'interno se dovesse piovere e camere da letto.
Sistemazione : Camere multiple (2-4-6) con bagni - Letti con lenzuola e coperte.
Costo : massimo 30€ (dipende quanti siamo)
Posti disponibili : n. 20
Programma : sabato mattina arrivo, sistemazione e mattinata per le presentazioni e le nostre storie;
sabato pomeriggio : passeggiata per le colline (ci studiamo un bel percorso);
sabato sera : cena autorganizzata e volendo grigliata di verdura;
domenica mattina : yoga-ginnastica di Ehret (volendo ho un amico istruttore di yoga ma sarebbe più carino se ci fosse qualcuno di voi esperto!!)
domenica pomeriggio : proporrei una sessione di orgonite:costruzione Tower buster e chembuster.
La mia idea è che ognuno si porti gli "ingredienti" che vuole e poi insieme li consumiamo. Io porto la Hurom!!! Succhi e digiuni liberi!!!!

PS Ovviamente Luciano sarebbe mio ospite!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

non mi sento ancora di lasciare la mia piccola per una notte.
Ti capisco! Comunque se qualcuno fosse interessato si possono portare anche i bimbi:i ragazzi che gestiscono la casa sono organizzati e sono bravissimi con i piccolini:fanno gipchi educativi, teatrini delle ombre, caccia al tesoro nel bosco ecc ecc :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da luciano »

Ecco sistemato il thread.

Io purtroppo non potrò esserci, ho qui mia figlia Jasmine di nove anni che le ragazze del centro estivo hanno truccato per il personaggio Giglio Tigrato per la recita finale di Peter Pan e che fa salti per andare al mare.

Immagine

Poi ci saranno a turno gli altri suoi due fratelli maggiori che anche loro vogliono andare al mare.

Poi devo fare un salto in Russia, e se non mi invento qualcosa per tirare su un po' di soldi al ritorno potrò mangiare solo insalata... :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Festa dell'uva nel Monferrato (Piemonte)

Messaggio da valina »

Grazie Luciano!!Che meraviglia la tua Giglio Tigrato!Ti immagino vestito da Toro Seduto con una tribù di bimbi che ti danzano intorno!! :D
Buone vacanze!!
Avatar utente
Vincenza
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località: Biella

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da Vincenza »

Fantastico Valina,

non stavo aspettando altro io..!!! Non sono ancora sicura di esserci, ma diciamo che farò l'impossibile...

Mi puoi dire che mezzi posso usare per arrivare lì al posto...? Dei contatti se devo prenotare??

Non ho capito bene per i pasti... Ci portiamo noi il cibo, ognuno per sé o c'è già della roba disponibile lì e poi si dà quello che si deve..?? Ci sono dei negozi lì vicino dove si può fare spesa???
Se ognuno porta per tutti, quindi, deve calcolare la quantità giusta per un certo numero di persone...

Che cos'è quello di cui parlavi... la Hurom??? E anche dell'orgonite so poco???

Grazie infinite per quest'ottima idea,

Vincenza
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

Ciao Vincenza! la mia idea è che ognuno porti il cibo di cui ha bisogno ma abbondando nelle dosi per condividere con gli altri ;) tanto quel che avanza si porta a casa (o si lascia ai ragazzi). Per i mezzi la cosa più facile è arrivare ad Alessandria e io passo a prendervi.
Aspettiamo le adesioni per organizzare meglio!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

...direi che si può chiudere il topic, riproverò a organizzare meglio per il prossimo anno! :wink:
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da swami863 »

...sei una brava organizzatrice, Valina!
Solo che è ancora un periodo per molti vacanziero, magari alcuni non possono per questo :)
Hai ragione, in un altro momento ci riproviamo, mi piacerebbe tanto condividere qualche giorno al mare con voi, magari chiederemo una mano ai nostri amici liguri.... :wink:

Grazie comunque per la bella iniziativa!!!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

Grazie Swami! :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti