Un invito equivocato

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
amey
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 giugno 2013, 6:00
Località:

Un invito equivocato

Messaggio da amey »

Nota da Admin:

Questo è uno spezzone tratto da un altro thread e dato che è andato off topic al punto da non essere più utile per il suo scopo originale, ma è diventato una sorta di satira, ne ho fatto uno nuovo con i post tolti dal thread originale.

Premetto che non so nulla sulle buone intenzioni o meno di chi ha chiesto un contatto, e non intendo fare alcuna valutazione quindi nessuno deve sentirsi offeso. :D



ciao a tutti, sono felice di questo incontro posso avere un contatto telefonico per prenotare grazie amey


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

Questo incontro è rivolto a chi frequenta il forum da un pò di tempo....direi che un giorno è un pò pochino....abbi pazienza! Ci vediamo a transizione avanzata ciaooo :wink:
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da ciupinix »

valina ha scritto:Questo incontro è rivolto a chi frequenta il forum da un pò di tempo....direi che un giorno è un pò pochino....abbi pazienza! Ci vediamo a transizione avanzata ciaooo :wink:
Già... strana richiesta... :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da daleo »

valina ha scritto:Questo incontro è rivolto a chi frequenta il forum da un pò di tempo....direi che un giorno è un pò pochino....abbi pazienza! Ci vediamo a transizione avanzata ciaooo :wink:
Il 31 agosto sono più di due mesi, negargli la partecipazione mi sembra un po' discriminante.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

daleo ha scritto:Il 31 agosto sono più di due mesi, negargli la partecipazione mi sembra un po' discriminante.
mi sembrava strana la richiesta di un numero di telefono da parte di chi si iscrive rispondendo al topic prima di presentarsi nell'apposita sezione...
Poi se l'interesse per l'incontro è fondato non intendo discriminare nessuno, l'importante è che si tratti di ehretisti autentici :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da luciano »

E giusto, può essere la persona più corretta del mondo, ma presentarsi è il minimo che uno possa fare.

Il problema è che l'invito di valina può essere mal interpretato:
Valina ha scritto:...Succhi, digiuni e clisteri liberi!!!!
In passato, quando i messaggi privati erano attivati, si era iscritto un tipo che privatamente aveva contattato diverse ragazze e signore proponendo di "farsi i clisteri a vicenda". :lol:

Non è detto che si tratti di una situazione analoga, ma "clisteri liberi" si presta a molte interpretazioni! :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

Scusate sono poco maliziosa! Intendevo dire di sentirsi liberi di essere ehretisti!
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da daleo »

Non avevo notato che non si era presentato ed in questo caso concordo. Ciao a tutti
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da sethunya »

valina ha scritto:Succhi, digiuni e clisteri liberi!!!!
Valina, ma che proposte fai?!? :lol:

Verrei volentieri, ma purtroppo non mi sento ancora di lasciare la mia piccola per una notte.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Scusate sono poco maliziosa! Intendevo dire di sentirsi liberi di essere ehretisti!
Non ho dubbi, ma oggi bisogna mettere tutto in preventivo, pensare quale effetti possono creare le nostre parole a ogni tipo di persona, e oggi il mondo è molto vario, e le varianti non sono tutte positive! :wink:
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da Phabia »

luciano ha scritto:E giusto, può essere la persona più corretta del mondo, ma presentarsi è il minimo che uno possa fare.

Il problema è che l'invito di valina può essere mal interpretato:
Valina ha scritto:...Succhi, digiuni e clisteri liberi!!!!
In passato, quando i messaggi privati erano attivati, si era iscritto un tipo che privatamente aveva contattato diverse ragazze e signore proponendo di "farsi i clisteri a vicenda". :lol:

Non è detto che si tratti di una situazione analoga, ma "clisteri liberi" si presta a molte interpretazioni! :lol:
Incredibile!!!Ce ne sono di pervertiti in giro!!!!!!!!!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:In passato, quando i messaggi privati erano attivati, si era iscritto un tipo che privatamente aveva contattato diverse ragazze e signore proponendo di "farsi i clisteri a vicenda"
aha aha aha, non riesco a smettere di ridere!!! aha aha aha
Se si ripresenta invitiamolo... gli faccio uno scherzetto con un clisterino a base di Habanero... aha aha aha

A parte tutto, per essere In Topic, rispondo a Valina dicendo che mi piacerebbe davvero tanto un incontro.
È abbastanza lontano da dove mi trovo ma se mi si dovessero sbloccare un po' di cosette, molto ma molto volentieri.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da mauropud »

Phabia ha scritto: Incredibile!!!Ce ne sono di pervertiti in giro!!!!!!!!!
Una storia vera (non ehretista!): The Illinois Enema Bandit
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Una storia vera (non ehretista!): The Illinois Enema Bandit
E Frank Zappa ci ha fatto su una canzone! :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da valina »

Mannaggia a me e alle mie parole poco ponderate!! A ripensarci anche il titolo un pò ambiguo lo è... Vabbè si può cancellare tutto e rifare da capo???
Comunque Fiorenzo se ce la fai son contenta, poi se siamo solo io e te (e rispettivi consorti-adesso ho timore di essere poco chiara in ogni frase!) potete stare da noi! E niente clisteri eh! :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti