Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da stellina3 »

Comprata anch'io!!! E oggi...24,98€ ahahahah! Secondo me stanno abbassando visto il numero di acquisti che aumenta! Fiorenzo chiedi la percentuale! :-) Evviva! Ora finalmente anch'io ammalierò di spaghetti ai super pestini i miei piccoli :-)


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da margherita »

Ciao Fiorenzo, nonostante sto come sto, non so se hai letto il mio post, credo di avere un'infezione intestinale, la tua segnalazione mi fa simpatia, ho visto anche il video, che tipo il tipo! Ed ho deciso anche io di ordinarlo, lo farò fare da un'amica in Italia dato che io sono all'estero e non credo che il prezzo sia lo stesso da qui. Insomma a parte la buona idea, con questo tuo post mi sono distratta un pò e te ne ringrazio. Ciao
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

stellina3 ha scritto:Comprata anch'io!!! E oggi...24,98€ ahahahah! Secondo me stanno abbassando visto il numero di acquisti che aumenta! Fiorenzo chiedi la percentuale! :-) Evviva! Ora finalmente anch'io ammalierò di spaghetti ai super pestini i miei piccoli :-)
Vedo vedo, hanno abbassato il prezzo sti disonesti! :D
Scherzi a parte, avrei dovuto davvero chiedere la percentuale ad Amazon! aha aha
Per i bambini credo sia bellissimo mangiare le verdure tagliate così.
Dovremmo aprire un mega post con tutte le nuove ricette.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

margherita ha scritto:Ciao Fiorenzo, nonostante sto come sto, non so se hai letto il mio post, credo di avere un'infezione intestinale, la tua segnalazione mi fa simpatia, ho visto anche il video, che tipo il tipo! Ed ho deciso anche io di ordinarlo, lo farò fare da un'amica in Italia dato che io sono all'estero e non credo che il prezzo sia lo stesso da qui. Insomma a parte la buona idea, con questo tuo post mi sono distratta un pò e te ne ringrazio. Ciao
Ciao Margherita, sì, ho avuto modo di leggerti (leggo tutti i post!) ma non saprei davvero cosa consigliarti.
Mi fa piacere essere riuscito a distrarti anche se al momento non te la passi bene.
Vedrai che tutto si aggiusterà :wink:

Un abbraccione, ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da valina »

Veramente spassoso questo topic mi avete regalato una risata! Purtroppo per quieto vivere famigliare non posso dotare la cucina di tale sfizioso oggetto...mi accontenterò della madolina ma leggerò le vostre ricette!!!
Erica
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 maggio 2013, 6:00
Località: Vicenza

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Erica »

Fiorenzo ha scritto:Mi raccomando con tutti... poi le ricette si condividono, eh?!? :lol:
Ciao a tutti,
io faccio gli spaghetti almeno una volta alla settimana.
Ho usato zucchine o carote, ma preferisco le zucchine
mi piacciono con pomodori crudi a pezzetti, pomodori essicati sbriciolati ( attenzione alla dose se sono molto salati) pistacchi crudi non salati - una manciata - e olio evo e basilico fresco . E' una vera delizia se gli ingredienti sono di alta qualità.
Altre volte li ho conditi con pomodorini, pomodori essicati sbriciolati, olive nere, olio, basilico e pinoli.
Buona spaghettata a tutti!
Erica
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

Erica ha scritto:
Fiorenzo ha scritto:Mi raccomando con tutti... poi le ricette si condividono, eh?!? :lol:
Ciao a tutti,
io faccio gli spaghetti almeno una volta alla settimana.
Ho usato zucchine o carote, ma preferisco le zucchine
mi piacciono con pomodori crudi a pezzetti, pomodori essicati sbriciolati ( attenzione alla dose se sono molto salati) pistacchi crudi non salati - una manciata - e olio evo e basilico fresco . E' una vera delizia se gli ingredienti sono di alta qualità.
Altre volte li ho conditi con pomodorini, pomodori essicati sbriciolati, olive nere, olio, basilico e pinoli.
Buona spaghettata a tutti!
Erica
Ciao Erica, grazie per le prime idee!
Dovrebbe arrivare a momenti, è in consegna con SDA.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

ARRIVATO!!! :D

Se riesco, stasera farò già le prime prove! :wink:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da sethunya »

Fiorenzo ha scritto:ARRIVATO!!! :D

Se riesco, stasera farò già le prime prove! :wink:
Ottimo, io sto ancora aspettando...
Facci sapere come va...
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

sethunya ha scritto: Ottimo, io sto ancora aspettando...
Facci sapere come va...
Spediscono dai magazzini in Germania quindi ci mette qualche giorno in più del normale.
Ho aperto la confezione e sembra davvero molto ben fatto. La plastica è bella solida e le ventose sotto grippano perfettamente.
Stasera i primi spaghettini...
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

Fiorenzo ha scritto:ARRIVATO!!! :D

Se riesco, stasera farò già le prime prove! :wink:
Vi descrivo l'oggetto...

È un apparecchio da cucina davvero solido e robusto, non le solite plastichette delicate da quattro soldi.
Fare i primi spaghetti si è rivelato davvero semplicissimo.
Basta tagliare un'estremità della zucchina, fargli entrare dentro la lama circolare e dall'altra parte infilzargli la testa "chiodata" girevole.
Alla fine avanzerà sempre un lungo cilindretto di zucchina che tranquillamente potete tagliare a pezzi ed aggiungerlo ai vostri spaghetti.

La pulizia è davvero semplice, lo metti sotto l'acqua corrente e via.
Per pulire le piccole lamelle per gli spaghetti mi servo dello stesso spazzolino che uso per pulire l'estrattore.

Confermo l'ottimo acquisto.

Nella sezione ricette ho messo la prima SPAGHETTATA DI ZUCCHINE
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Confermo l'ottimo acquisto.
Mi fai venire voglia di comprarlo, resisto solo perchè sono pieno di aggeggi di ogni genere, dal rimuovi torsolo per l'ananas all'apparecchio elettrico per fare le verdure alla julienne, e altro ancora!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Mi fai venire voglia di comprarlo, resisto solo perchè sono pieno di aggeggi di ogni genere, dal rimuovi torsolo per l'ananas all'apparecchio elettrico per fare le verdure alla julienne, e altro ancora!
Vabbè, tanto dopo il mio post l'hanno comprato tutti... basta suonare alla porta del vicino e te lo fai prestare! :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da sethunya »

Arrivata ieri e usata subito per preparaRe la cena.
Semplicemente L'ADORO!!! :D

Grazia Fiorenzo
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

sethunya ha scritto:Arrivata ieri e usata subito per preparaRe la cena.
Semplicemente L'ADORO!!! :D

Grazia Fiorenzo
E di che?!? Se solo tutti imparassero a condividere le cose belle e utili!
Già visto il tuo piatto :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti