Acufeni

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Acufeni

Messaggio da mauropud »

Una persona esterna al forum mi ha chiesto di chiedere info qui riguardo rimedi naturali contro gli acufeni.

Mi ha anche chiesto se trovo qualcuno che ha provato questo metodo e se ha una qualche validita'.
Su questo mi sono fatto la mia opinione ma non ve la dico per non influenzare nessuno. :wink:

Qualcuno ne sa di piu'?
Grazie!


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Re: Re: Acufeni

Messaggio da luciano »

Il fatto che il link per scaricarlo porti a una "conversion page" mi da la quasi certezza che è un pacco.

In e-marketing una conversion page è una pagina che ti coinvolge sempre di più con storie spesso personali (false) del tipo "anch'io avevo il tuo stesso problema..." a cui fanno seguito risultati e testimonial con tanto di foto ecc. e prima della fine della pagina sei pronto per acquistare.

Ho un programma, che non ho mai usato, che crea quel tipo di pagine in automatico, si carica i testimonials scegliendo a caso foto e testimonianze ( io posso decidere quanti testimonials mettere, quanti uomini, quante donne, o un solo tipo di pubblico) intercalando in punti opportuni il pulsante "compralo subito" e mettere condizioni, ultimi tre rimasti, solo per oggi, sconto al 50% ecc. ecc.

In effetti quelle pagine fanno miracoli, vendono bene.

Però il metodo potrebbe essere valido e la pagina usata un semplice metodo di marketing per promuoverlo.
Ultima modifica di luciano il 28 luglio 2013, 23:17, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Re: Re: Acufeni

Messaggio da luciano »

Se uno volesse curarsi le emorroidi:

Mai più emorroidi :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Acufeni

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:Se uno volesse curarsi le emorroidi:

Mai più emorroidi :D
Grandiosa! E' identica! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti