ciao sono luca di treviso

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
ilpolsodie
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 luglio 2013, 6:00
Località: treviso

ciao sono luca di treviso

Messaggio da ilpolsodie »

ciao,
un amico mi ha prestato il libro che ho letto strabuzzando gli occhi.
ho sentito l'esigenza di comprarlmelo per poter segnare tutte le cose che mi interessano.
ora voglio partire con una dieta di transizione.
nel frattempo andrò a leggermi i vostri topic per rendermi conto delle vostre opinioni e constatazioni su come va.
non credo sarò in grado di escludere completamente tutti i cibi dannosi, ma vorrei arrivare ad un buon 80% di veri cibi salutari.
per il resto, ci sentiamo presto.
ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: ciao sono luca di treviso

Messaggio da daleo »

Ciao Luca, ricorda che all'80% ci si arriva molto gradualmente.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao sono luca di treviso

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Re: ciao sono luca di treviso

Messaggio da Priula59 »

Ciao Luca da Treviso. Finalmente qualcun altro della mia zona, chissà che ci possiamo incontrare prima o poi qui nella Gioiosa Marca.
Intanto benvenuto anche da me!
Priula59
Ultima modifica di Priula59 il 31 luglio 2013, 0:20, modificato 1 volta in totale.
ilpolsodie
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 luglio 2013, 6:00
Località: treviso

Re: ciao sono luca di treviso

Messaggio da ilpolsodie »

certo che ci si potrà incontrare :wink:
l'idea è (ora che mia mamma è partita :lol: ) utilizzare le insalate descritte da pag 116 per due settimane, arrivare in vacanza a ferragosto iniziando il digiuno di 24 ore.
a settembre iniziare a digiunare per 2 giorni alla settimana per 4 settimane....il tutto vedendo i cambiamenti e i miei umori...
già così dovrei eliminare tanta roba :D
considerate che qualche pizza semplice "mi toccherà" mangiarla :lol: ma già ho eliminato carne al 99%, pane al 90%, pasta solo di kamut ma solo una volta a settimana....
poi vediamo.
ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti