sciatalgia acuta

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

sciatalgia acuta

Messaggio da Graziella »

Ciao A tutti ...sono in transizione da circa tre anni vorrei dire con buoni risultati ..ho tolto gradualmente due farmaci per la pressione .. ho fatto inoltre quest inverno una pulizia del fegato che lentamente mi ha aiutato per problemi di circolazione alle gambe ..ho in programma il protocollo della dot Clark ma due giorni fa ho avuto un attacco acuto di sciatalgia a tal punto da richiedere l intervento del 118 ( il male a un certo punto e diventato intollerabile ) probabile sia causata da un ernia .Adesso aimè sono in cura con cortisonici e antidolorifici .. Credo che in questa fase non possa fare altrimenti ma accetto qualunque consiglio che mi possa portare velocemente alla pulizia da questi farmaci ( oltre chiaramente il continuare la dieta di transizione ) Ringrazio tutti... siete un SERIO punto di appoggio .. un Abbraccio..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: sciatalgia acuta

Messaggio da swami863 »

In bocca al lupo per la tua scialtalgia, innanzitutto!
Questo inverno che ho avuto dolori simili ho tratto molto beneficio dai clisteri, anche l' intensità dei dolori è scesa in pochissimo tempo, dopo essermi arrabattata a lungo tra medici and co.
Ma se sei in transizione da 3 anni non mi preoccuperei troppo, un regime sano come il tuo riporterà presto il tuo corpo in ottime condizioni, smaltendo i farmaci presi.
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Re: sciatalgia acuta

Messaggio da Graziella »

Grazie swami863
si ci avevo pensato .. domani iniziero .. tu con cosa li hai fatti ? con il caffe ? oppure semplicemente con il bocarbonato ?
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: sciatalgia acuta

Messaggio da swami863 »

Li ho fatti solo con acqua tiepida ma frequenti: quando ho capito che dopo il clistere i dolori scendevano, ho aumentato il numero facendone uno ogni sera per una settimana almeno.
Poi li ho diradati, sentendone meno il bisogno, te lo dice il corpo. I medici si stanno ancora arrovellando adesso su cosa mi è
successo 8O
Buona guarigione!
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Re: sciatalgia acuta

Messaggio da Graziella »

grazie ancora swami863
ho cominciato con quelli al caffe ed e da ieri che ho tolto gli antidolorifici ...pur avendo ancora un po male la cosa la ritengo sopportabile ... Adesso credo che seguiro il tuo consiglio e iniziero a farli semplicemente con acqua tiepida quelli al caffe non bisogna esagerare .. Grazie e ti faro sapere ... :)
P.S. al medico invece voglio provare a parlarne ..sono curiosa di vedere la sua faccia 8O

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti