Allergia rimedio contro il muco?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Allergia rimedio contro il muco?

Messaggio da valina »

Pochi mesi dopo aver incontrato Ehret le mie allergie a polline e polvere sono praticamente svanite.
Ieri ho raccolto le patate nell'orto e zappando e chinandimo per prenderle ho respirato la polvere della terra.
Dopo un'oretta di questo lavoro il naso si è irritato e ho cominciato a starnutire e a soffiare il naso. E' uscito il muco trasparente che ben conosco e di cui sono conscia di dovermi ancora liberare.
Allora mi chiedo....ma non è che polveri e pollini sono il veicolo che aiuta il corpo a liberarsi dal muco e sono un meccanismo ingegnoso della Natura per salvarci?
Se sei allergico cerchi in internet la soluzione al disagio meno invasiva possibile (si sa che i medicinali alla lunga ti rovinano), allora trovi il forum di Giannazza e inizi la nuova vita!!! :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Allergia rimedio contro il muco?

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Se sei allergico cerchi in internet la soluzione al disagio meno invasiva possibile (si sa che i medicinali alla lunga ti rovinano), allora trovi il forum di Giannazza e inizi la nuova vita!!! :lol:
Le allergie sono sintomi di disintossicazione. Per esempio le fragole hanno un potere disintossicante, e alcuni accusano "orticaria" che è il sintomo del potere disintossicante delle fragole. Continuando a mangiarle per un po' l'orticaria sparisce e non ritorna più mangiando fragole. :D
valina ha scritto:...allora trovi il forum di Giannazza
Gianazza, con una enne sola, giusto per essere precisi. :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Allergia rimedio contro il muco?

Messaggio da celestia »

Una bella idrocolonterapia no? Un rimedio "Generale" che elimina la necessità dei farmaci, sgraditissimo al farmacista ma non al fisico...LOL :D

Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti