Ciao sono Sarah!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Diravel
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 agosto 2013, 6:00
Località: novara

Ciao sono Sarah!

Messaggio da Diravel »

Ciao a tutti!
Sono Sarah, sono al sesto anno di medicina, sono vegana e ho appena iniziato a leggere "Il sistema di guarigione della dieta senza muco", per cui per ora mi limiterò a leggere sul forum quello scritto da chi ne sa di più :-)
Buona serata!
Sarah


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da Liss »

Benvenuta, Sarah! :D
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da daleo »

Ciao dottore.
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da stellina3 »

E' molto bello vedere che un futuro dottore abbia avuto accesso e accetti questa conoscienza! Complimenti e benvenuta!!!
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
Diravel
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 agosto 2013, 6:00
Località: novara

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da Diravel »

Liss ha scritto:Benvenuta, Sarah! :D
ciao grazie :-)
Avatar utente
Diravel
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 agosto 2013, 6:00
Località: novara

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da Diravel »

daleo ha scritto:Ciao dottore.
ahah ciao :-)
Avatar utente
Diravel
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 agosto 2013, 6:00
Località: novara

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da Diravel »

stellina3 ha scritto:E' molto bello vedere che un futuro dottore abbia avuto accesso e accetti questa conoscienza! Complimenti e benvenuta!!!
ciao :-) grazie, mi piace informarmi su tutto :-) io sono vegan, crudista all'80% per ora (praticamente mangio solo frutta, poca verdura cruda perchè sinceramente non mi entusiasma). Ho iniziato per "provare", ero curiosa non pensavo si potesse stare bene mangiando solo frutta, e da lì ho scoperto tutto il resto :-)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da luciano »

Benvenuta!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da luciano »

Ho notato che nel tuo profilo hai aggiunto il tuo sito.
Per quanto interessante l'ho rimosso, e prima che ti chieda il perchè, è per il semplice fatto che ha dei banner con il codice partner degli stessi prodotti che promuovo io e per i quali ricevo le stesse provvigioni che ricevi tu, che io uso per il mantenimento dei miei siti.

Considerando che nei giorni in cui questo sito e forum riceve meno visite queste sono intorno ai 5000, ma altri giorni di norma arriva sulle 15.000 ma è anche andato oltre le 30.000 visite giornaliere, alcuni inseriscono nel proprio profilo il loro sito, o suggeriscono link a siti con la stessa problematica, contando sulla non trascurabile visibilità del mio sito con l'intenzione di dirottare traffico sul proprio e ottenere profitto dal mio lavoro.

Ritenendo questo non giusto, quando questa situazione si presenta rimuovo il link ai siti in questione.

Detto questo, sono sicuro che la tua intenzione non è quella esposta sopra, ma di fatto tale condizione di dirottamento esiste, seppure incidentale, ed è per questo che ho rimosso il link.

Perciò se proprio vuoi inserire un sito nel tuo profilo non deve contenere suggerimenti agli stessi portali di cui sono affiliato, o altri che vendono gli stessi libri o prodotti, e quali siano è chiaramente intuibile guardando i banner nelle colonne laterali del mio sito e forum.

Buon proseguimento con il sistema di guarigione della dieta senza muco! :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ciao sono Sarah!

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Dottoressa Sarah, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
Ce ne fossero di dottori così...
Facci sapere più approfondintamente cosa ne pensi del libro, ok?
Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti