Le Cause delle Malattie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Le Cause delle Malattie

Messaggio da luciano »

Ogni tanto mi dimentico degli articoli che scrivo, questo potrebbe essere utile leggerlo:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Le Cause delle Malattie

Messaggio da swami863 »

Bello l' articolo e MAGNIFICA la foto!!
Grazie :)
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Le Cause delle Malattie

Messaggio da sethunya »

Grazie Luciano, ma io sono ancora confusa.
Avevo anche scritto un post in merito, ma non lo trovo.

Comprendo quello che tu scrivi nell'articolo, ma quello che mi confonde è il fatto che forse non mi sono liberata del tutto del vecchio sistema.
Aiutami per favore a capire sta cosa dei virus, dell'incubazione, del contagio di malattie come varicella o aids.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Le Cause delle Malattie

Messaggio da luciano »

sethunya ha scritto:Grazie Luciano, ma io sono ancora confusa.
Avevo anche scritto un post in merito, ma non lo trovo.

Comprendo quello che tu scrivi nell'articolo, ma quello che mi confonde è il fatto che forse non mi sono liberata del tutto del vecchio sistema.
Aiutami per favore a capire sta cosa dei virus, dell'incubazione, del contagio di malattie come varicella o aids.
Immagine
Noi non prendiamo malattie. Le fabbrichiamo. Lavoriamo duramente per sviluppare le nostre malattie. Dobbiamo lavorare più duramente di quanto dobbiamo per ripristinare la salute. La presenza di germi non costituisce la presenza di una malattia. I batteri sono gli spazzini della Natura … riducono i tessuti morti agli elementi di base. I germi o i batteri non hanno alcuna influenza di alcun genere sulle cellule vive. I germi o i microbi prosperano facendo gli spazzini nelle aree malate. Vivono solo con i rifiuti metabolici non elaborati e con i tessuti malati, denutriti e deboli. Non sono la causa della malattia, allo stesso modo che le mosche e i vermi non sono la causa della spazzatura. Le mosche, i vermi e topi non causano la spazzatura ma piuttosto si nutrono della spazzatura. Le zanzare non sono la causa dell’acqua stagnante. Vediamo sempre i pompieri vicino al fuoco, ma non significa che abbiano causato il fuoco. Le iene e gli avvoltoi ripuliscono la prateria e la savana dai cadaveri, non sono la causa della morte.
L'articolo completo:
https://www.medicinenon.it/la-teoria-de ... e-malattie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti