dolore ai reni a causa della disintossicazione

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
carlazzo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 marzo 2011, 5:00
Località:

dolore ai reni a causa della disintossicazione

Messaggio da carlazzo »

Ciao ragazzi torno dopo tanto tempo in cerca di aituto. aiutatemi! Ho vissuto un periodo ci almeno 6 mesi in cui pur mantenendo un certo equilibrio sono stato costretto a cambiare dieta per via di un lungo periodo di vagambondaggio che non mi ha permesso di mantenere il mio regime. Inoltre devo dire che frequentando ambienti sempre diversi ho voluto anche per mia scelta un po' fare qualche passo indietro condividendo i sapori dei posti in cui sono stato, aglia ho preso anche a bere vino e mangiare formaggi! da qualche giorno ho cominciato lentamente a riavvicinarmi a una alimentazione più sana. Siccome per esperienza passata so di avere un corpo molto reattivo e cioè mi disintossico molto velocemente al punto che rischio di avere disturbi ho deciso di fare un passo alla volta e attualmente mangio grosse quantita di frutta e verdura prevalentemente cruda, in musura minore pane integrale fatto da me di grano saraceno, segale e grano tenero, ceci, lenticchie semi oleosi e frutta secca (a guscio). Nonostante non stia facendo chissa che per disintossicarmi ho avuto un effetto repentino, ho cominciato ad avere esigenza di riposarmi tantissimo e da un paio di giorni ho cominciato a sentire un disturbo ai reni e li sento come se si stessero intasando sempre di piu. volevo sapere se qualcuno tra voi conosce un rimedio per aiutare meglio i reni in questo loro momento difficile!
grazie in anticipo a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti