Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

aha aha aha... sai perché rido? Perché mentre tu leggevi il mio post di presentazione io stavo leggendo il tuo diario! :lol:

Ah, per l'elogio a mia moglie, io son fatto così... qualsiasi cosa che mi entusiasma la devo condividere! E anche sulla dieta senza muco, faccio una fatica enorme a trattenermi e a non parlarne con tutti!
Devo dire comunque che anche io ho molti amici davvero tanto interessati ed alcuni addirittura, fidandosi sulla parola applicano le basilari regole, tipo la non-colazione e l'eliminazione di ogni prodotto di provenienza animale.

Comunque, come leggevo in qualche post di Luciano, dobbiamo cercare in tutti i modi di diffondere la nostra conoscenza.

Buon cammino anche a te Rosanna
Ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
cupidosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 marzo 2013, 5:00
Località:

Ciao

Messaggio da cupidosa »

Ciao Fiorenzo...come stai..come possiamo fare per incontrarci, mi piacerebbe molto poter fare due chiacchiere...a presto Saverio
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Fiorenzo »

cupidosa ha scritto:Ciao Fiorenzo...come stai..come possiamo fare per incontrarci, mi piacerebbe molto poter fare due chiacchiere...a presto Saverio
Ciao Saverio
per una settimana ancora sarò abbastanza incasinato col lavoro, dovremmo metterci d'accordo la settimana prossima.

Ti lascio il link della pagina contatti del mio sito, magari potremmo incontrarci anche in ufficio che è a due passi dal casello autostradale.
http://www.defanis.it/contact.html

Ciao
Fiorenzo
Avatar utente
cupidosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 marzo 2013, 5:00
Località:

ciao

Messaggio da cupidosa »

Ciao Fiorenzo...ti ringrazio fin d'ora per la tua disponibilità...ci sentiamo la prox settimana e ci mettiamo daccordo...bgiornata Saverio
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao a tutti!
È da un po' che non scrivo più sul forum.
È tutto ok, ma essendomi trasferito in un nuovo ufficio, non ho ancora connessione e sono out da metà luglio scorso!
Ora scrivo da casa, ma giusto perché non ho la repulsione del pc, visto che da oggi sono in ferie fino a domenica. :D

Sperando in un ritorno della linea dati nel mio quotidiano, auguro a tutti voi buone vacanze.

A presto, ciao
Fiorenzo
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da daleo »

Ero preoccupato, scherzo, però quando un frequentatore assiduo manca per un pò di tempo si nota, ciao.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da Fiorenzo »

Finalmente mi sono riappropriato della mia connessione!
Da oggi in poi tornerò attivo come prima! :)
Bentrovati a tutti
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da luciano »

Ciao Fiorenzo, bentornato online! :D

E grazie per fare gli onori di casa ai nuovi arrivati! :D
Avatar utente
Luce1
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 97
Iscritto il: 12 maggio 2013, 6:00
Località:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da Luce1 »

Fiorenzo ha scritto:Finalmente mi sono riappropriato della mia connessione!
Da oggi in poi tornerò attivo come prima! :)
Bentrovati a tutti
Ciao Fiorenzo, sappi che si è sentità la mancanza dei tuoi interventi, sempre positivi costruttivi e tranquillizzanti :D
"Ogni cosa buona richiede il suo tempo!" Tutto è sviluppo e niente di organico viene creato in un attimo; persino il negativo, la malattia, l´invecchiamento, non arrivano di colpo o approssimativamente.
(Insegnamenti sul digiuno)
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da valina »

Bentornatoooo!!!Yuppi facciamo festa!!!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da valina »

Bentornatoooo!!!Yuppi facciamo festa!!!
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da margherita »

Bentornato, sì. Ho appena infornato mele tagliate con il Lurch, secondo la ricetta del dolce salato. Bene, Fiorenzo, piacere di "conoscerti" come dici tu. Alla prossima traiettoria (non trattoria)!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Ciao Fiorenzo, bentornato online! :D

E grazie per fare gli onori di casa ai nuovi arrivati! :D
Ciao Luciano, bentrovato!
Ricordo quando mi sono iscritto ed il bel benvenuto che ho ricevuto dai membri del forum.
Gentilezza che mi piace ricambiare ai nuovi arrivati.
Nelle prime fasi di questo cammino, sentirsi circondati di persone disponibili e comprensive, è di fondamentale importanza! :wink:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da Fiorenzo »

Luce1 ha scritto: Ciao Fiorenzo, sappi che si è sentità la mancanza dei tuoi interventi, sempre positivi costruttivi e tranquillizzanti :D
Grazie! Anche io ho sentito la vostra mancanza! Ci rifaremo :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi, sono Fiorenzo

Messaggio da Fiorenzo »

valina ha scritto:Bentornatoooo!!!Yuppi facciamo festa!!!
Ciao Valinaaaa, ok io porto la birra... ehm... vabbè, volevo dire l'estrattore! :lol:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti